minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Ho necessità di sostituire alla mia scheda grafica, ma ....

Reply

Thread Tools
Old 29. Marzo 2009, 10:48
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho necessità di sostituire alla mia scheda grafica, ma ....

OK - la mia pensione è morto grafica

Ho avuto un scheda GeForce 7600 GS che ho usato per guidare 2 sale - una vecchia uno analogico VGA e uno di un nuovo (ish) schermo digitale. Fondamentalmente, io uso il digitale schermo Photoshop per il lavoro e la schermata di riferimento per l'e-mail / net / ecc

Ho rimosso la carta di morti e collegato in VGA schermo VGA presa sulla scheda madre e tutto sembra a lavorare! Ha preso un po 'di fare circa (driver, ecc), ma almeno posso ottenere in rete, ecc, che ora mi lascia con il problema di cosa mettere in una nuova scheda grafica.

La scheda GeForce 7600 GS, ho avuto è stata una scheda ASUS e non richiedono un alimentatore separato.

Tuttavia, quasi tutto ciò che sto vedendo ora sembra voler uno

Le specifiche tecniche del PC è la seguente:
ASUSTek M2NPV-VM scheda madre (ha una grafica Geforce costruito nel 6150)
2 x Pentium 4 processore AMD 22Mhz
2 Gig memoria
2 x disco rigido
2 x DVD
E una serie di connettori USB e altri ...

L'alimentatore che ho dice che 500W

Avrei bisogno di un altro alimentatore o necessità di aggiornare, se ho introdotto una scheda grafica che necessario (ad esempio) 350W? E, si può raccomandare un (cheapish di preferenza) carta che mi permetta di guidare 2 sale, ognuna delle quali è 1280 x 1024 px, con ragionevole velocità? Inoltre, non vedo alcuna connessione disponibile dal PSU. Come posso ottenere qualsiasi altra cosa ad esso collegati (supponendo che non c'è abbastanza potere)?

Tante domande ....

Grazie per il vostro aiuto.
Old 29. Marzo 2009, 11:43
Gruppo Donatori

Default Ho necessità di sostituire alla mia scheda grafica, ma ....

8300/8400 dovrebbe andare bene. Solo più conveniente acquistare la cosa con 2x DVI.

Normalmente I'd say elenco PSU il costruttore, ma le carte farà inferiore al 7600 in modo che non dovrebbe essere un grosso problema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ho bisogno di sostituire la mia scheda madre, RAM e scheda grafica The3 Br1ng3r Hardware Generale Chat 7 19 novembre 2009 16:35
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Posso utilizzare una scheda grafica PCI? pete21 Schede Grafiche & Monitor 8 17 gen 2009 12:57
Nuova scheda grafica & PSU MaxWilson Schede Grafiche & Monitor 5 26 dic 2007 15:29
Alla ricerca di nuove schede grafiche Coolyxxx Schede Grafiche & Monitor 10 14 dic 2007 21:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.