![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Speriamo che il mio titolo è stato abbastanza chiaro. Non ho idea di come mi va di fare questo. Cosa c'è per me, è chiaro che io ho in qualche modo a collegare il cavo RCA in qualcosa che può allegare alla mia scheda video o qualche mio monitor. Il problema è non ho idea se c'è un cavo o un connettore che mi permetta di fare questo, per non parlare di dove trovare qualcosa di simile a questo.
Sto indovinando che anche se si tratta di andare a collegare nella mia scheda video, I'll sia bisogno di alcuni software o configurare il mio software nvidia per accettare il segnale in entrata. Qualcuno mi indizio su ciò che mi serve, se per farlo, e cosa fare? Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Ive ha esaminato inoltre che desiderano per collegare il mio GC fino al mio monitor o del computer. Ma non credo che vi sia qualcosa che puoi fare. Hai appena avuto modo di utilizzare un televisore, purtroppo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prendi un HDMI -> DVI adattatore per la console e un adattatore DVI switcher di Radio Shack. :)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| vorrei che mi permetta di collegare il mio GameCube specificamente a controllare se i miei voluto? o la mia ps2 per questo? Sono solo poco chiaro per quanto riguarda l'adattatore DVI switcher è / non. se si ha qualcosa in cui posso collegare in pochi cavi RCA, allora i guess I'm andare bene. |
|
| |||
| |||
| Ah, vuoi dire componente cavi. Beh, che sarà un po 'più difficile. Fondamentalmente, è necessario per ottenere un cavo DVI, una componente del cavo -> convertitore DVI, quindi ottenere una switcher DVI. Collegate il cavo DVI alla scheda grafica, il gancio GameCube/PS2/Xbox qualunque alla componente cavo -> convertitore DVI, quindi collegare entrambi alla switcher e collegare il monitor l'altra estremità del switcher. EDIT: Oh, ho appena riletto il PO. Ero sotto l'ipotesi che si sia voluto per collegare il computer e la console allo stesso monitor e farlo passare tra i fattori produttivi. Se volete solo per collegare il monitor da sé, basta avere il componente cavo -> convertitore DVI e collegare entrambe le estremità di essa. :)
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| bene, io almeno fornire stock di quello che ho in termini di convertitori e cavi. Ho almeno 2 cavi VGA, un convertitore DVI-VGA, un convertitore DVI-HDMI, e uno s-video connessione. e in termini di convertitore DVI-componente, il componente connettori del convertitore deve essere di sesso femminile per ospitare i cavi della console. Ho visto molte delle componenti del convertitore DVI-cavi, ma che hanno tutti di sesso maschile connessioni. e l'ho appena switcher non indizio che cosa cercare. Mi scuso in anticipo se mi è denso, ma sono solo clueless, quando si tratta di questa roba. mente si aiuta a trovare queste parti? se si può anche trovare in vendita presso un punto di vendita da qualche parte, mi inginocchio ai vostri piedi. |
|
| |||
| |||
| Bene, ho guardato in giro per una risposta a questo dilemma, perché non ero a visualizzare alcun composito -> VGA / DVI cose sotto $ 200 o più, e qui sta il problema. Componente è analogico, DVI digitale. Per passare da Component -> VGA o Component -> DVI richiede un costoso convertitore .. che è un problema. Anche con la casella che sento la qualità è terribile a causa delle diverse risoluzioni. Se si sta eseguendo a 360 o PS3, che in realtà il motivo per cui queste sono le uscite HDMI. Purtroppo, l'ultima generazione di console non erano realmente per questo genere di cose a causa delle loro uscite analogiche.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| la qualità è terribile per alcune schede video da quello che ho sentito. dipende dalla carta che avete ... ma è solo sempre più avvilente come i perseguire questo. abbastanza interessante, ho trovato un convertitore da ATI che va direttamente dalla componente a VGA o DVI. Non ricordo quale. ma dal momento che è stata fatta da loro, è solo di ATI, e solo per specifiche schede. http://www.svideo.com/hdtvaiwr8500.html Desidero nvidia renderebbe che semplice per i propri utenti ... ma questo è semplicemente troppo costoso e le lunghezze sembra che ho di andare a solo per eseguire qualcosa come questo è assolutamente ridicolo. non c'è modo I'm sgusciatura tra 60 e 100 dollari per qualche sciocco convertitore. se fosse magari 20 dollari I'd ritengono, ma è del tutto non ne vale la pena. per il prezzo che paga per I'm convertitore che stupido, appena ho potuto uscire e comprare un asino-tv a basso costo per giocare su GameCube. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi m8 avete bisogno di pensare qualcosa come questo Gamecube a vga moniter
| |||
| |||
| Hey now thats cool. Potrei anche arrivare a un certo punto nel tempo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vuoi rapida Laugh? | evilfantasy | Off Topic Discussione | 2 | 20 Ago 2009 01:02 |
| Voglio imparare a fare grafica. | abelong | Multimedia & Codecs | 2 | 25 maggio 2009 14:23 |
| Top Giochi per il 2009 (tutte le console) | Tom Billington | PC e Console Gaming | 8 | 6 Mar 2009 14:51 |
| Hey dudes vogliono prendere un Hacker | nsnraju | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 10. Set 2007 12:10 |
| Vecchia cartuccia console | Jade | PC e Console Gaming | 5 | 14 Mar 2007 10:05 |
| Thread Tools | |
| |