minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Voglio collegare le console a mio monitor

Reply

Thread Tools
Old 26 marzo 2008, 18:41
Gruppo Donatori

Default Voglio collegare le console a mio monitor

Speriamo che il mio titolo è stato abbastanza chiaro. Non ho idea di come mi va di fare questo. Cosa c'è per me, è chiaro che io ho in qualche modo a collegare il cavo RCA in qualcosa che può allegare alla mia scheda video o qualche mio monitor. Il problema è non ho idea se c'è un cavo o un connettore che mi permetta di fare questo, per non parlare di dove trovare qualcosa di simile a questo.

Sto indovinando che anche se si tratta di andare a collegare nella mia scheda video, I'll sia bisogno di alcuni software o configurare il mio software nvidia per accettare il segnale in entrata.

Qualcuno mi indizio su ciò che mi serve, se per farlo, e cosa fare?

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 26 marzo 2008, 20:38
Membro Gruppo

Ive ha esaminato inoltre che desiderano per collegare il mio GC fino al mio monitor o del computer. Ma non credo che vi sia qualcosa che puoi fare. Hai appena avuto modo di utilizzare un televisore, purtroppo.
Old 26 marzo 2008, 20:55
Gruppo Donatori

Prendi un HDMI -> DVI adattatore per la console e un adattatore DVI switcher di Radio Shack. :)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 26 marzo 2008, 21:28
Gruppo Donatori

vorrei che mi permetta di collegare il mio GameCube specificamente a controllare se i miei voluto? o la mia ps2 per questo? Sono solo poco chiaro per quanto riguarda l'adattatore DVI switcher è / non. se si ha qualcosa in cui posso collegare in pochi cavi RCA, allora i guess I'm andare bene.
Old 26 marzo 2008, 22:21
Gruppo Donatori

Ah, vuoi dire componente cavi. Beh, che sarà un po 'più difficile. Fondamentalmente, è necessario per ottenere un cavo DVI, una componente del cavo -> convertitore DVI, quindi ottenere una switcher DVI. Collegate il cavo DVI alla scheda grafica, il gancio GameCube/PS2/Xbox qualunque alla componente cavo -> convertitore DVI, quindi collegare entrambi alla switcher e collegare il monitor l'altra estremità del switcher.

EDIT: Oh, ho appena riletto il PO. Ero sotto l'ipotesi che si sia voluto per collegare il computer e la console allo stesso monitor e farlo passare tra i fattori produttivi. Se volete solo per collegare il monitor da sé, basta avere il componente cavo -> convertitore DVI e collegare entrambe le estremità di essa. :)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 26 marzo 2008, 22:36
Gruppo Donatori

bene, io almeno fornire stock di quello che ho in termini di convertitori e cavi. Ho almeno 2 cavi VGA, un convertitore DVI-VGA, un convertitore DVI-HDMI, e uno s-video connessione.

e in termini di convertitore DVI-componente, il componente connettori del convertitore deve essere di sesso femminile per ospitare i cavi della console. Ho visto molte delle componenti del convertitore DVI-cavi, ma che hanno tutti di sesso maschile connessioni.

e l'ho appena switcher non indizio che cosa cercare.

Mi scuso in anticipo se mi è denso, ma sono solo clueless, quando si tratta di questa roba. mente si aiuta a trovare queste parti?

se si può anche trovare in vendita presso un punto di vendita da qualche parte, mi inginocchio ai vostri piedi.
Old 26 marzo 2008, 22:53
Gruppo Donatori

Bene, ho guardato in giro per una risposta a questo dilemma, perché non ero a visualizzare alcun composito -> VGA / DVI cose sotto $ 200 o più, e qui sta il problema. Componente è analogico, DVI digitale. Per passare da Component -> VGA o Component -> DVI richiede un costoso convertitore .. che è un problema. Anche con la casella che sento la qualità è terribile a causa delle diverse risoluzioni.

Se si sta eseguendo a 360 o PS3, che in realtà il motivo per cui queste sono le uscite HDMI. Purtroppo, l'ultima generazione di console non erano realmente per questo genere di cose a causa delle loro uscite analogiche.
Old 26 marzo 2008, 22:59
Gruppo Donatori

la qualità è terribile per alcune schede video da quello che ho sentito. dipende dalla carta che avete ... ma è solo sempre più avvilente come i perseguire questo.

abbastanza interessante, ho trovato un convertitore da ATI che va direttamente dalla componente a VGA o DVI. Non ricordo quale. ma dal momento che è stata fatta da loro, è solo di ATI, e solo per specifiche schede.

http://www.svideo.com/hdtvaiwr8500.html

Desidero nvidia renderebbe che semplice per i propri utenti ...

ma questo è semplicemente troppo costoso e le lunghezze sembra che ho di andare a solo per eseguire qualcosa come questo è assolutamente ridicolo. non c'è modo I'm sgusciatura tra 60 e 100 dollari per qualche sciocco convertitore. se fosse magari 20 dollari I'd ritengono, ma è del tutto non ne vale la pena. per il prezzo che paga per I'm convertitore che stupido, appena ho potuto uscire e comprare un asino-tv a basso costo per giocare su GameCube.
Old 27 marzo 2008, 04:36
Gruppo Donatori

Hi m8 avete bisogno di pensare qualcosa come questo Gamecube a vga moniter
la speranza è ciò che la vostra ricerca di

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 27 marzo 2008, 07:43
Membro Gruppo

Hey now thats cool. Potrei anche arrivare a un certo punto nel tempo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vuoi rapida Laugh? evilfantasy Off Topic Discussione 2 20 Ago 2009 01:02
Voglio imparare a fare grafica. abelong Multimedia & Codecs 2 25 maggio 2009 14:23
Top Giochi per il 2009 (tutte le console) Tom Billington PC e Console Gaming 8 6 Mar 2009 14:51
Hey dudes vogliono prendere un Hacker nsnraju Virus, Spyware e sicurezza 2 10. Set 2007 12:10
Vecchia cartuccia console Jade PC e Console Gaming 5 14 Mar 2007 10:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.