minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Ho un problema che collega il mio pc al mio tv

Reply

Thread Tools
Old 2 Gennaio 2008, 16:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho un problema che collega il mio pc al mio tv

Hi Everyone, bel forum!

Non so che cosa potrebbe essere il problema, perché ho fatto un paio di anni fa e poi ha funzionato perfettamente, ora ho nulla.
La mia scheda grafica è Ati Radeon 9600SE. Questa è la stessa carta che ho usato anni fa per la connessione al mio tv. Sono stato in grado di guardare il mio monitor del PC e la TV allo stesso tempo. Sono in grado di effettuare una connessione tramite cavi RCA, è stato acquistato da un negozio, nuovo di zecca e di 5 metri di lunghezza. L'altro cavo che ho usato prima, è stato di circa 3m. Il cavo RCA non è difettoso, perché ho provato con la mia macchina fotografica e il ricevitore. Quando ho cercato di effettuare la connessione di nuovo l'estate scorsa, ho notato la qualità delle immagini è pari a zero, così ho acquistato questo nuovo cavo che ho menzionato in precedenza. Ma fino a nulla.
Anche se il mio computer rileva la TV e installa i driver, ho capito nulla. Ho anche scaricato i driver più recenti per il mio monitor (17 "Samsung SyncMaster 793DF-). Beh ho qualcosa sullo schermo del televisore. Lo sfondo è nero e non posso vedere le finestre di salto in alto e in basso sullo schermo. A volte si ferma a farlo ma l'immagine è molto distorta e non si mostrano a colori, e una volta in un po 'di tempo posso vedere i colori, ma molto poco di loro e sono terribili. La maggior parte delle volte I cant vedere nulla, solo linee bianche si spostano su e giù lo schermo.
Se qualcuno ha qualche idea, please help me, perché io cerco questo per 6 mesi e non di fortuna. Quasi nulla è cambiato nella mia componenti del PC da alcuni anni fa, quando ho collegato il televisore e il PC insieme. Ho avuto solo 256 MB di memoria RAM, ora ho 1gb, ha acquistato una scheda di sintonizzazione TV satellitare e una scheda firewire. Ma non ho cercato di rimuovere la carte, sperando che qualcosa cambierà, ma non.

Grazie.
Old 2a gennaio 2008, 18:11
Banned Gruppo

u ha un nuovo tv scence allora? mabye la carta graohics cant handel è

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 3 Gennaio 2008, 00:03
Nuovo Membro Gruppo

No, è la stessa televisione. So come l'immagine dovrebbe essere simile, ma nulla è simile ad esso.
Old 3. Gennaio 2008, 17:26
Banned Gruppo

Provare a scollegare ur moniter in ati utility di configurazione ci dovrebbe essere qualcosa sulla prima scheda sul moniters scegliere vigore tv rilevamento
Old 3 Gennaio 2008, 17:34
Nuovo Membro Gruppo

Ho cambiato la risoluzione per la più bassa possibile, a 640X480 e ora ho un quadro migliore, ma è in bianco e nero. Lo schermo è il salto in alto e in basso e si ferma solo farlo quando una finestra o il programma è aperto in background. A volte i colori mostrando iniziato, ma sono molto distorta e non durano a lungo. Per me è sufficiente sapere che il problema è la configurazione con qualcosa sul computer che ho perso.
Old 3 Gennaio 2008, 17:51
Banned Gruppo

u fatto il tentativo di aprire il centro di controllo di catalizzatore avanzate?
Old 4 gennaio 2008, 16:52
Nuovo Membro Gruppo

Ho provato quello che lei ha detto, ma senza fortuna. È ancora lo stesso.
Credo che il computer è l'invio di un debole segnale al televisore, perché i colori non sono visualizzati.
Old 4 gennaio 2008, 16:55
Gruppo Donatori

i dont know sulla jumpinf, ma ho trovato con i miei 2 tv, quando è in bianco e nero è il canale sbagliato

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 4 gennaio 2008, 17:22
Nuovo Membro Gruppo

Devo cambiare la frequenza di aggiornamento? Sono in grado di scegliere da 40Hz a 120Hz. Ma fermarsi a 85Hz, perché non voglio che il mio monitor per saltare.
Old 4a gennaio 2008, 17:27
Gruppo Donatori

Penso che 59 o 60 sono l'ideale

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.