![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone, bel forum! ![]() Non so che cosa potrebbe essere il problema, perché ho fatto un paio di anni fa e poi ha funzionato perfettamente, ora ho nulla. La mia scheda grafica è Ati Radeon 9600SE. Questa è la stessa carta che ho usato anni fa per la connessione al mio tv. Sono stato in grado di guardare il mio monitor del PC e la TV allo stesso tempo. Sono in grado di effettuare una connessione tramite cavi RCA, è stato acquistato da un negozio, nuovo di zecca e di 5 metri di lunghezza. L'altro cavo che ho usato prima, è stato di circa 3m. Il cavo RCA non è difettoso, perché ho provato con la mia macchina fotografica e il ricevitore. Quando ho cercato di effettuare la connessione di nuovo l'estate scorsa, ho notato la qualità delle immagini è pari a zero, così ho acquistato questo nuovo cavo che ho menzionato in precedenza. Ma fino a nulla. Anche se il mio computer rileva la TV e installa i driver, ho capito nulla. Ho anche scaricato i driver più recenti per il mio monitor (17 "Samsung SyncMaster 793DF-). Beh ho qualcosa sullo schermo del televisore. Lo sfondo è nero e non posso vedere le finestre di salto in alto e in basso sullo schermo. A volte si ferma a farlo ma l'immagine è molto distorta e non si mostrano a colori, e una volta in un po 'di tempo posso vedere i colori, ma molto poco di loro e sono terribili. La maggior parte delle volte I cant vedere nulla, solo linee bianche si spostano su e giù lo schermo. Se qualcuno ha qualche idea, please help me, perché io cerco questo per 6 mesi e non di fortuna. Quasi nulla è cambiato nella mia componenti del PC da alcuni anni fa, quando ho collegato il televisore e il PC insieme. Ho avuto solo 256 MB di memoria RAM, ora ho 1gb, ha acquistato una scheda di sintonizzazione TV satellitare e una scheda firewire. Ma non ho cercato di rimuovere la carte, sperando che qualcosa cambierà, ma non. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| u ha un nuovo tv scence allora? mabye la carta graohics cant handel è
| |||
| |||
| No, è la stessa televisione. So come l'immagine dovrebbe essere simile, ma nulla è simile ad esso. |
|
| |||
| |||
| Provare a scollegare ur moniter in ati utility di configurazione ci dovrebbe essere qualcosa sulla prima scheda sul moniters scegliere vigore tv rilevamento |
|
| |||
| |||
| Ho cambiato la risoluzione per la più bassa possibile, a 640X480 e ora ho un quadro migliore, ma è in bianco e nero. Lo schermo è il salto in alto e in basso e si ferma solo farlo quando una finestra o il programma è aperto in background. A volte i colori mostrando iniziato, ma sono molto distorta e non durano a lungo. Per me è sufficiente sapere che il problema è la configurazione con qualcosa sul computer che ho perso. |
|
| |||
| |||
| u fatto il tentativo di aprire il centro di controllo di catalizzatore avanzate? |
|
| |||
| |||
| Ho provato quello che lei ha detto, ma senza fortuna. È ancora lo stesso. Credo che il computer è l'invio di un debole segnale al televisore, perché i colori non sono visualizzati. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i dont know sulla jumpinf, ma ho trovato con i miei 2 tv, quando è in bianco e nero è il canale sbagliato
| |||
| |||
| Devo cambiare la frequenza di aggiornamento? Sono in grado di scegliere da 40Hz a 120Hz. Ma fermarsi a 85Hz, perché non voglio che il mio monitor per saltare. |
|
| |||
| |||
| Penso che 59 o 60 sono l'ideale |