minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Sto cercando un nuovo monitor LCD che è il più semplice possibile per il mio occhio

Reply

Thread Tools
Old 4 febbraio 2008, 15:28
Membro Gruppo

Default Sto cercando un nuovo monitor LCD che è il più semplice possibile per il mio occhio

Ciao,

Il mio attuale Acer AL2423W monitor è molto difficile per il mio sguardo e ho notato lo sfarfallio linee orizzontali sullo schermo volte. Sto cercando di ottenere un nuovo schermo LCD che è il più semplice possibile sugli occhi e, preferibilmente, almeno 22 ", (il mio è di 24", 1920x1200), nonché di preferenza tra 100-300 $, se possibile.

Da quello che ho studiato per quanto riguarda il monitor LCD è facile sugli occhi, sto supponendo che Frequenza di aggiornamento e, in particolare, Tempo di risposta sono più legati ai miei bisogni, così come, eventualmente, del Rapporto di contrasto, ma forse tempo di risposta è la mia unica preoccupazione , non ne sono sicuro. A seconda che ho possono essere alla ricerca di statistiche come queste:

Un basso tempo di risposta, come 2ms
Un elevato Frequenza di aggiornamento, come 85Hz
Un elevato rapporto di contrasto, come 1200:1

Spero che qualcuno può suggerire un nome di modello per me, e quindi ho potuto utilizzare il mio preferito per lo shopping risorse pin le condizioni migliori di me. I favorire la 'Viewsonic' il nome, a causa del modo in cui suona come potrebbe essere il modo più semplice per il mio 'vista', ma la marca non importa a me così a lungo come le statistiche ci sono, a meno che naturalmente dovrebbe. Info come quello che io debba o meno essere cercando di essere apprezzato come bene.
Grazie
Old 5 febbraio 2008, 00:13
Gruppo Donatori

Default Sto cercando un nuovo monitor LCD che è il più semplice possibile per il mio occhio

Tutto ciò da Hanns-G nella loro serie JW199 è buono.

Frequenza di aggiornamento non significa nulla su uno schermo a cristalli liquidi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 6 febbraio 2008, 17:41
Membro Gruppo

ma guardate questa schermata ho appena fatto da NVIDIA aiuto documento:
http://i212.photobucket.com/albums/c...00873305PM.jpg

sono solo parlando CRT?
Old 6 febbraio 2008, 17:47
Gruppo Donatori

I'd elaborare più ma devo andare, per la ricerca se si desidera che la spiegazione tecnica, ma non hanno alcun LCD "refresh rate" perché non hanno il fascio di elettroni. Basso tempo di risposta non realmente aiutare i tuoi occhi che molto, solo prevenire fantasma. I'd ottenere un buon monitor con brillanti sotto 5ms e una bella risoluzione. C'è un 22 "posso collegare a $ 200 per il NewEgg (posso collegare più tardi) e poi c'è il 19" che ho citato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 7 febbraio 2008, 21:07
Membro Gruppo

22 ooh "di $ 200 è un buon prezzo. Penso, ma solo a mantenere la mia allora? è 24", 1920x1600, e insanely luminose (l'ho già ridimensionate molto perché mi fa male la luminosità probabilmente più comunque), ma credo che sia come solo 15ms. la 15ms essere un motivo che fa male ai miei occhi?
grazie
Old 8 febbraio 2008, 04:41
Gruppo Donatori

No, finché non sei sopra 18ms, o non le farà male ai tuoi occhi. I'd bastone con quello che hai.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Easy Transfer katana Sistemi operativi Windows 2 13 lug 2009 23:55
Hai bisogno di aiuto Guys! Probabilmente Easy Fix-Monitor Cavi saperne di chiunque? marsh342 Schede Grafiche & Monitor 6 10 lug 2009 16:26
Easy Cap 2,0 Driver Problema Violaferoz Multimedia & Codecs 0 13 Giu 2009 10:35
C'è un modo semplice per fare ciò che altri formating? Kona1984hawaii General Software Chat 5 16 dic 2007 00:43
Easy peasy concorrenza alex Community News & Chat 25 8 maggio 2007 02:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.