![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un Dell Dimension E510 con una scheda video radeonx600. Sto cercando di acquistare questo: http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16814130071 So che sarà necessario acquistare un nuovo alimentatore, ho trovato un 460W uno che funziona con il mio desktop Dimension E510. Vorrei sapere se questa nuova scheda video (8800 GTS) e il lavoro si inserisce correttamente nel mio torre. Qualcuno sa? Alcune delle recensioni rilevato che la scheda è più grande di altre carte, così io non sono così sicuro, se si inserisce e di lavoro. Grazie a tutti per l'aiuto! (Se avete bisogno di più specifiche del mio pc, let me know.) EDIT: solo in caso la scheda video non si lavori con il mio desktop, quali nuove schede video si consiglia per me? Sto cercando qualcosa di similair a questo .. qualcosa che può essere utilizzato per eseguire i giochi DirectX10 e in futuro decentemente (o migliore) Grazie ancora una volta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che la Dell Dimension E510 di eseguire il P4, se è il caso che si dovrebbe considerare veramente ottenere una migliore processore al posto di una migliore scheda grafica in quanto provoca un enorme collo di bottiglia Oppure si potrebbe ottenere un minor DX10 carta come un Nvidia 8600 o ATI 2600, ma anche allora si possono ancora provocare un collo di bottiglia
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814150173 alcune delle mie specifiche: Intel (R) Pentium (R) D CPU 3.20GHz RADEON X600 256MB HyperMemory Memoria: 2048 Mb Se ho potuto aggiornare la mia cpu, che cosa consiglia di lavoro e quello che sarebbe bene per il futuro? Se ho una migliore cpu quindi la scheda video dovrebbe funzionare meglio. Grazie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| RAM upgrade | awear2002 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 14 giu 2008 15:57 |
| Per eseguire l'aggiornamento, o per l'aggiornamento ... non che, è la questione | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 22 gen 2008 20:45 |
| Devo aggiornare ...? | dmdougie | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 18 Ott 2007 06:10 |
| CPU Upgrade | boyler | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 2 Ott 2007 16:07 |
| È possibile eseguire l'aggiornamento? | nsood3 | Sistemi operativi Windows | 1 | 1 Ago 2007 02:50 |
| Thread Tools | |
| |