minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Sto cercando di aggiornare .. bisogno di aiuto

Reply

Thread Tools
Old 30. Lug 2007, 12:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Sto cercando di aggiornare .. bisogno di aiuto

Ho un Dell Dimension E510 con una scheda video radeonx600. Sto cercando di acquistare questo:
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16814130071
So che sarà necessario acquistare un nuovo alimentatore, ho trovato un 460W uno che funziona con il mio desktop Dimension E510. Vorrei sapere se questa nuova scheda video (8800 GTS) e il lavoro si inserisce correttamente nel mio torre. Qualcuno sa? Alcune delle recensioni rilevato che la scheda è più grande di altre carte, così io non sono così sicuro, se si inserisce e di lavoro. Grazie a tutti per l'aiuto! (Se avete bisogno di più specifiche del mio pc, let me know.)

EDIT: solo in caso la scheda video non si lavori con il mio desktop, quali nuove schede video si consiglia per me? Sto cercando qualcosa di similair a questo .. qualcosa che può essere utilizzato per eseguire i giochi DirectX10 e in futuro decentemente (o migliore) Grazie ancora una volta.
Old 30. Lug 2007, 15:40
Moderatore del Gruppo

Penso che la Dell Dimension E510 di eseguire il P4, se è il caso che si dovrebbe considerare veramente ottenere una migliore processore al posto di una migliore scheda grafica in quanto provoca un enorme collo di bottiglia
Oppure si potrebbe ottenere un minor DX10 carta come un Nvidia 8600 o ATI 2600, ma anche allora si possono ancora provocare un collo di bottiglia

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 30. Lug 2007, 18:25
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post
Penso che la Dell Dimension E510 di eseguire il P4, se è il caso che si dovrebbe considerare veramente ottenere una migliore processore al posto di una migliore scheda grafica in quanto provoca un enorme collo di bottiglia
Oppure si potrebbe ottenere un minor DX10 carta come un Nvidia 8600 o ATI 2600, ma anche allora si possono ancora provocare un collo di bottiglia
Che tipo di processore pensa ho potuto effettuare l'aggiornamento a? Sto pensando di acquistare questa scheda video:
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814150173
alcune delle mie specifiche:

Intel (R) Pentium (R) D CPU 3.20GHz

RADEON X600 256MB HyperMemory
Memoria: 2048 Mb
Se ho potuto aggiornare la mia cpu, che cosa consiglia di lavoro e quello che sarebbe bene per il futuro? Se ho una migliore cpu quindi la scheda video dovrebbe funzionare meglio. Grazie.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
RAM upgrade awear2002 CPU, Schede Madri & RAM 5 14 giu 2008 15:57
Per eseguire l'aggiornamento, o per l'aggiornamento ... non che, è la questione cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 3 22 gen 2008 20:45
Devo aggiornare ...? dmdougie Schede Grafiche & Monitor 4 18 Ott 2007 06:10
CPU Upgrade boyler CPU, Schede Madri & RAM 13 2 Ott 2007 16:07
È possibile eseguire l'aggiornamento? nsood3 Sistemi operativi Windows 1 1 Ago 2007 02:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.