minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

I'm stumped ... Così è microsoft. Scheda grafica problema.

Reply

Thread Tools
Old 2 novembre 2007, 23:09
Nuovo Membro Gruppo

Default I'm stumped ... Così è microsoft. Scheda grafica problema.

Computer: eMachines (purtroppo) acquistato 10/30/2005
Sistema operativo: Windows Vista Home Basic (aggiornamento da XP, l'ultima notte)
Scheda grafica: Ati Radeon X1300 256MB PCI Visiontek
Nessun indizio che cosa è la versione bios I'll guardare più avanti.
Purtroppo il tempo totale di telefono w / microsoft 9 ore! non scherzo .. risoluzione n. ..

Hey ragazzi, sperando che qualcuno mi è abbastanza intelligente per risolvere questo problema. Ho fatto l'upgrade a Vista (yea i no) e necessarie per l'aggiornamento crap che a bordo della scheda video .. Così ho fatto, ho comprato la scheda video di cui sopra (descritto sopra) e sono andati a installarlo .. So che per un dato di fatto è compaitable, in modo tale che non può essere il problema ..

Il problema è che si carica bene, ho la schermata di login e fare clic su qualsiasi considerazione i, e che dire di benvenuto, poi a un passo schermo nero (a volte passo blu) e tutto quello che posso vedere è il mio cursore. Se i push ctrl alt del ottenere la finestra di Task Manager, si tratta di bene, ho visto anche lo screen saver si accende dopo un po '..

Carica in modalità solo bene, e tutto il desktop carichi .. WE've provato a disabilitare / unistalling la STND. driver VGA, installare il più recente (9/27/2007) vers. del driver ati, tutto e solo wont lavoro! Questa è la seconda scheda (forse il primo pensiero è stato uno fualty) in modo che shoudln't essere la carta .. Ho provato a mulitple slot pci .. nessuna fortuna

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Grazie
Dave -
Old 3 novembre 2007, 04:44
Gruppo Donatori

Hi Dave.

Credo di aver risposto più o meno la tua domanda nel tuo post.

La X1300 è pienamente compatibile con Vista.

Non è sottodimensionato (nessuna funzione in Vista Aero di base).

Con il carico in modo sicuro la scheda scappa MS predefinita del driver VGA residenti in tutti i (stessa cosa per il boot). E funziona.

E 'il driver ATI 32bit Vista si sta utilizzando la carta di eseguire il che causa il problema.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 3 novembre 2007, 14:44
Nuovo Membro Gruppo

Thx per l'aiuto che sta aiutando molto, ma la questione nel mese di avere ora è che ci cant disattivare il driver di bordo e noi tryed mai cosa.

grazie
David
Old 3. Novembre 2007, 15:53
Gruppo Donatori

Quando si dice 'a bordo' dei conducenti, si intende un chipset grafici integrati driver residente sul bordo? o le impostazioni predefinite di Windows?

Io altamente Raccomandiamo di non pasticciare con Windows a meno che non si sa esattamente cosa si sta facendo. Driver per Windows sono residenti nel Registro di sistema. Basta chiedere EvilFantasy su Registro di sistema di Windows con il fare ....

Il problema è che avete nel vostro driver della scheda, niente di più, niente di meno.

-Kanoakavirus
Old 3 novembre 2007, 16:04
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Il problema è che avete nel vostro driver della scheda, niente di più, niente di meno.
Vorrei ascoltare attentamente per Alex.

Vista è un nuovo sistema operativo come lo sono tutti i driver.

Mucking intorno con il Registro di sistema sta per causare maggiori problemi si sono ora! Registro di strumenti (software), sono abbastanza dannoso. Usando il mouse nel Registro di sistema è un colpo di morte.

Old 3 novembre 2007, 22:29
Membro Gruppo

Hai preso la carta di risalita al tuo video e poi a bordo di provare a rimuovere la grafica ATI.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Microsoft Curve 2000 - Tastiera Numero manman13 Hardware Generale Chat 1 11 lug 2009 06:23
Microsoft C + + Errore di scheda wireless Missangel8 General Software Chat 7 23 gen 2009 15:49
Grafica problema con FarCry robina80 PC e Console Gaming 2 17 Feb 2008 10:50
Stumped e frustrati. Macmac508 Schede Grafiche & Monitor 3 31 dic 2007 07:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.