![]() |
|
| |||
| |||
| E 'possibile eseguire un duello monitor con video integrato e una scheda AGP? Penso che sia eseguito sullo stesso autobus, in modo che sia l'uno o l'altro, ma io non sono positivi. Il video è a bordo dal 8185-E3U o ThinkCenter m50 La scheda AGP è una Nvidia Vanta Nel bios posso impostare il video principale sia integrata, AGP o PCI. Quando ho passare tra AGP integrato e si avvia su schermo che respectivily. Anche se quando si avvia xp che mostra solo la scheda video è su, e l'altra non viene visualizzato in Gestione periferiche. Ho aggiornato il bios alla versione più recente. Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo di sì, avete bisogno di una scheda grafica con doppia uscita.
| |||
| |||
| I figured che potrebbe essere il caso. Grazie molto per il vostro tempo:) |
|
| |||
| |||
| Sono piuttosto sicuro che quando si collega a una scheda video di bordo di uscita viene automaticamente disattivata. E you're welcome. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non sempre, i media con le moderne schede madri più probabile, ma con il mio vecchio computer ho dovuto disabilitare nel bios
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Problema webcam integrata | jimbeam | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 19 maggio 2008 06:49 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Thread Tools | |
| |