![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there tutti Recentemente ho aggiornato il mio pc. Sono andato da una CPU AMD 3700 + single core a un AMD X2 4400 + dual core, 1 GB a 2 GB di RAM e un pessimo vecchio Maxtor da 300GB HDD ad un WD Raptor 75gb e non sembra essere quella più veloce ... ancora un po 'della mancanza e della grafica nei giochi a volte balbettante. Non posso andare fino ai più recenti driver di grafica del mio X1800XT cos il mio monitor da 19 "Viewsonic ampio report di una sincronizzazione male e rimane nero al boot up, quindi sono usando il driver ATI preious. Oltre a questo ho una installazione pulita di XP SP2, e hanno anche aggiornato il BIOS per ospitare il nuovo chip .. sono davvero a mio ingegno fine e vorrei sapere i suggerimenti anybodies Thanks a lot Jez Modifica: Ho spostato il tuo post sul forum corretto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono stati tutti questi cambiamenti hardware fatto prima di avere installato il sistema operativo o dopo?
| |||
| |||
| Modifiche hardware poi nuovo sistema operativo su disco fisso vuoto ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Sto assumendo l'aggiornamento è stato in primo luogo per il gioco? Mentre i 4400 ha due anime che non ha nessun MHz e una velocità extra, come l'architettura di base è la stessa che non andremo a vedere alcun beneficio quando gioco come pochi giochi per trarre vantaggio da più di un core. La velocità di rotazione in più dei Raptor (bella scelta tra l'altro) non va ad aiutare quando gioco diverso da consentire tempi di caricamento più veloce, ma solo se si è tenuta la de-fragged come un disco fisso di lavorare più velocemente la lettura di dati sequenziali, piuttosto che andare a diverse aree di un piatto di ricerca per la parte successiva del segmento di carico. Il concerto in più di RAM, ma aiuterà il problema potrebbe essere con la vostra carta di credito. Sto assumendo il TFT è in esecuzione alla risoluzione di 1280x1024? Come potete vedere, in generale, per un esperienza di gioco si Havn't davvero cambiato molto per quanto riguarda i giochi non siano interessati.
|
| |||
| |||
| Vedere se il disco è frammentato. Penso che anche gli HDD più veloci attualmente disponibili sono ancora interessati dalla frammentazione dei file, semplicemente perché noi giochiamo con * sono così tanti e così * * grande *. Non sarà sorprendente se si dimentica di regolare le prestazioni che il nuovo sistema è stato in grado di malgrado le componenti più avanzati installati se il disco fisso Falls 'malato'. |