![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Giallo tutti, ho appena istituito con doppio display e im loving it:)
A causa del nuovo clan sono entrato in BF2142 ho giochi di aderire in modo che il numero aumenterà fino a che il gioco può iniziare. Ora, ciò significa con 2 schermi posso guardare il gioco e attendere che sia pronto per giocare e navigare in rete con gli altri schermo .... Yay Foto di qualità non è la migliore, ma si ottiene l'idea;) Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sguardi dolci mate, nice work! ;)
| |||
| |||
| Beh bella idea di mate, penso anche di fare la stessa cosa, una volta ho nuova scheda grafica sarà di grande aiuto durante la riproduzione di Counterstrike, non più fluttuazioni ping messaggio quando si cerca di qualche persona. Ho creato il mio server. |
|
| |||
| |||
| thats cool può fare e che, con la GeForce FX 5200? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nice mate, io possa provare qualcosa di simile in futuro, quando ho un po 'di più denaro. :)
| |||
| |||
| Solo se la vostra scheda grafica ha Dual DVI, che non credo si Dovrebbe assomigliare a questa
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| yeah mine dossent quanta dose come uno che costano |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mostra FPS | icu222much | PC e Console Gaming | 3 | 2008 Sep 8. 11:26 |
| Aiuto visualizzazione congelamento | tublecain | Hardware Generale Chat | 9 | 15 Ago 2008 14:53 |
| Dual Display | Z400 | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 1 mar 2008 18:01 |
| Grande Schermo | SirStukings | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 13 nov 2007 09:34 |
| I problemi di visualizzazione | Exsalisis | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 18 lug 2007 15:07 |
| Thread Tools | |
| |