minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Laptop a TV usando il cavo S video

Reply

Thread Tools
Old 1 Gennaio 2009, 19:20
Membro Gruppo

Default Laptop a TV usando il cavo S video

hey ragazzi, quello che cerchiamo di fare im sembra piuttosto semplice. Voglio collegare il mio computer portatile a mio s tv via cavo video. i just cant get it per l'output a tv. essa non si mostra come un secondo monitor nelle impostazioni del monitor o la mia.

il mio sistema è un portatile HP Pavilion dv5000.
vi è la grafica integrata. ATI radion Xpress 200m.

Finora ho cercato di attivare la mia s video attraverso la porta CMOS e tramite le proprietà del menu.

qualsiasi aiuto sarebbe raffreddare.

-silenzio! --
Old 1 Gennaio 2009, 22:49
Membro Gruppo

devi farlo attraverso il driver della scheda video. ci dovrebbe essere una opzione per abilitare un monitor esterno. ciò che scheda video / impresa avete
Old 2 Gennaio 2009, 06:12
Membro Gruppo

sua uno intigrated ATI Radeon Xpress 200
Old 2 Gennaio 2009, 08:06
Rik
Banned Gruppo

Che versione di Windows stai usando?

Se si tratta di XP quindi fate clic destro su di voi e selezionare Proprietà sfondo poi impostazioni e premere il pulsante di rilevare con la tv collegata e accesa sul canale s-video.

Vorrei sapere come si ottiene il. :)

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 2 Gennaio 2009, 14:43
Membro Gruppo

Vai al catalizzatore conducente e andare a controllare le opzioni o qualcosa di simile. Attiva il monitoraggio 2.
Old 10 Gennaio 2009, 18:24
Nuovo Membro Gruppo

ok ho fatto proprio questo, e sono attualmente al lavoro su come ciascuno di visualizzazione diverso ... ma tornare alla tua domanda, i 1a, indovinando m hai detto la tv souce per andare a SVIDEO? se non è il solito show, mentre i 2. ha avuto successo il 1 ° tempo, quando non mi sono spostato il set .. così, mentre il cavo è stato collegato ho riavviato il computer e ha trovato subito, io uso Vista ... se posso essere di ulteriore aiuto ... in particolare la configurazione del vostro Risoluzione let me know
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Perché è il mio portatile Charge Cable Really permaloso? LegendaryFire Computer, Cellulari e PDA 2 11 Ago 2009 14:44
Ho bisogno di aiuto a scegliere il migliore scheda video per il mio computer portatile. Jorge Luis Computer, Cellulari e PDA 1 24 maggio 2009 05:36
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Posso aggiungere una scheda video di un computer portatile? Chainsman Schede Grafiche & Monitor 3 8 Nov 2008 10:07
Starware 368 - n. Video on Laptop SimonTrucker Virus, Spyware e sicurezza 22 16 nov 2007 10:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.