![]() |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi, quello che cerchiamo di fare im sembra piuttosto semplice. Voglio collegare il mio computer portatile a mio s tv via cavo video. i just cant get it per l'output a tv. essa non si mostra come un secondo monitor nelle impostazioni del monitor o la mia. il mio sistema è un portatile HP Pavilion dv5000. vi è la grafica integrata. ATI radion Xpress 200m. Finora ho cercato di attivare la mia s video attraverso la porta CMOS e tramite le proprietà del menu. qualsiasi aiuto sarebbe raffreddare. -silenzio! -- |
|
| |||
| |||
| devi farlo attraverso il driver della scheda video. ci dovrebbe essere una opzione per abilitare un monitor esterno. ciò che scheda video / impresa avete |
|
| |||
| |||
| sua uno intigrated ATI Radeon Xpress 200 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che versione di Windows stai usando?
Se si tratta di XP quindi fate clic destro su di voi e selezionare Proprietà sfondo poi impostazioni e premere il pulsante di rilevare con la tv collegata e accesa sul canale s-video. Vorrei sapere come si ottiene il. :) Il mio sistema: Glowbox
|
|
| |||
| |||
| Vai al catalizzatore conducente e andare a controllare le opzioni o qualcosa di simile. Attiva il monitoraggio 2. |
|
| |||
| |||
| ok ho fatto proprio questo, e sono attualmente al lavoro su come ciascuno di visualizzazione diverso ... ma tornare alla tua domanda, i 1a, indovinando m hai detto la tv souce per andare a SVIDEO? se non è il solito show, mentre i 2. ha avuto successo il 1 ° tempo, quando non mi sono spostato il set .. così, mentre il cavo è stato collegato ho riavviato il computer e ha trovato subito, io uso Vista ... se posso essere di ulteriore aiuto ... in particolare la configurazione del vostro Risoluzione let me know |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perché è il mio portatile Charge Cable Really permaloso? | LegendaryFire | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 11 Ago 2009 14:44 |
| Ho bisogno di aiuto a scegliere il migliore scheda video per il mio computer portatile. | Jorge Luis | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 24 maggio 2009 05:36 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Posso aggiungere una scheda video di un computer portatile? | Chainsman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 Nov 2008 10:07 |
| Starware 368 - n. Video on Laptop | SimonTrucker | Virus, Spyware e sicurezza | 22 | 16 nov 2007 10:52 |
| Thread Tools | |
| |