minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

LCD TV / monitor problema

Reply

Thread Tools
Old 22 Gennaio 2008, 01:14
Nuovo Membro Gruppo

Default LCD TV / monitor problema

Ciao qui si spera che qualcuno sarà in grado di risolvere il mio problema. Ho attaccato un 20 pollici LCD Sharp Aquos con un ingresso VGA per PC per la mia torre di Dell, e tutto funziona bene, tranne quando cerco di giocare Abd 1 gioco che ho comprato per mio figlio che è il gioco film Cars. Ha funzionato bene quando ho avuto la scorta da 17 "monitor flat panel Dell collegato ora con la Sharp quando si fa clic per eseguire il gioco, il arrampica sullo schermo per alcuni secondi poi va in rosso e nero si legge questo PC non è compatibile con questo monitor. Qualsiasi aiuto molto apprezzato e grazie in anticipo.
Old 22 Gennaio 2008, 01:33
Gruppo Donatori

Citazione:
questo non è un PC compatibile con questo monitor
Sei proprio sicuro che questo è quello che ha detto?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 22 Gennaio 2008, 01:48
Nuovo Membro Gruppo

Mi dispiace che dice "non è compatibile con questo segnale"
Old 22 Gennaio 2008, 04:02
Gruppo Donatori

Questo è un problema noto con i modelli Sharp di quel tipo, a quanto pare. Potrebbe essere semplicemente via e-mail per vedere se è possibile ottenere una correzione. Controllare il monitor e assicurarsi che le sue impostazioni di input sono corretto ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 23 Gennaio 2008, 01:12
Nuovo Membro Gruppo

Spiacente non ho PM si, ma non posso fare per il fatto che io sono nuovo al forum, ma grazie mille per il tempo di leggere e rispondere alla mia posta. Voglio controllare le impostazioni di ingresso per vedere se funziona.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.