![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao qui si spera che qualcuno sarà in grado di risolvere il mio problema. Ho attaccato un 20 pollici LCD Sharp Aquos con un ingresso VGA per PC per la mia torre di Dell, e tutto funziona bene, tranne quando cerco di giocare Abd 1 gioco che ho comprato per mio figlio che è il gioco film Cars. Ha funzionato bene quando ho avuto la scorta da 17 "monitor flat panel Dell collegato ora con la Sharp quando si fa clic per eseguire il gioco, il arrampica sullo schermo per alcuni secondi poi va in rosso e nero si legge questo PC non è compatibile con questo monitor. Qualsiasi aiuto molto apprezzato e grazie in anticipo.
|
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi dispiace che dice "non è compatibile con questo segnale"
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo è un problema noto con i modelli Sharp di quel tipo, a quanto pare. Potrebbe essere semplicemente via e-mail per vedere se è possibile ottenere una correzione. Controllare il monitor e assicurarsi che le sue impostazioni di input sono corretto ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Spiacente non ho PM si, ma non posso fare per il fatto che io sono nuovo al forum, ma grazie mille per il tempo di leggere e rispondere alla mia posta. Voglio controllare le impostazioni di ingresso per vedere se funziona.
|