minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Cerchi di acquistare un basso profilo per la mia carta di Dell C521 BISOGNO DI AIUTO!

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 00:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Cerchi di acquistare un basso profilo per la mia carta di Dell C521 BISOGNO DI AIUTO!

Sto cercando una nuova scheda video BASSO PROFILO per il mio Dell C521 senza dover effettuare alcuna altri aggiornamenti per la mia alimentazione, raffreddamento, cablaggio, ecc La mia attuale è la scheda video ATI Radeon X1300 128MB e la mia fascia di prezzo è di $ 75-150 .

Da una ricerca su Internet, ho scoperto che il mio Dell C521 ha un 280W PSU, alcuni dicono che non è aggiornabile a causa della sua dimensione e forma.

Il miglior basso profilo (NVIDIA) schede video che ho trovato sono: 8600gt, 9600gt, 9800gt, gts250
Da questo elenco sono stato pendente verso la 9600gt.

Mi rendo conto che il più potente è la carta, il potere ha bisogno di più dalla sua alimentazione. Quindi, mi chiedevo ... qual è la migliore scheda video posso uscire solo con l'utilizzo di uno 280W PSU. Se vi sono ATI schede di basso profilo, con circa le stesse prestazioni e di prezzo, come quello che ho elencato, non ho alcun problema con l'acquisto di un altro scheda ATI.

Non ho bisogno di una scheda video che funziona su tutti i mass impostazioni più recenti giochi. Sto sperando almeno essere in grado di eseguire giochi come Half-Life 2, Call of Duty 4, e Fallout 3 su ovunque da medio-alta ad un dignitoso impostazioni di risoluzione (la mia risoluzione nativa. È 1280x1024), perché sono stanco di risoluzione di 800x600 pixel per ris. a basso e medio-bassa impostazioni.

PS Non so nulla di più schede video diverse da quello che ho studiato, quindi se ci sono altri problemi di compatibilità o suggerimenti Vorrei sapere please help me out ... Grazie!

IL MIO COMPUTER IN CORSO SPECS

Produttore: Dell Dimension C521
Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4000 + ~ 2.1GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Hard Drive: 250 GB
Scheda video: 128MB ATI Radeon X1300
Monitor: LCD 19''Dell
Scheda audio: Sigmatel High Definition Audio CODEC
Sistema operativo: Windows Vista ™ Home Premium
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.