![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto cercando una nuova scheda video BASSO PROFILO per il mio Dell C521 senza dover effettuare alcuna altri aggiornamenti per la mia alimentazione, raffreddamento, cablaggio, ecc La mia attuale è la scheda video ATI Radeon X1300 128MB e la mia fascia di prezzo è di $ 75-150 . Da una ricerca su Internet, ho scoperto che il mio Dell C521 ha un 280W PSU, alcuni dicono che non è aggiornabile a causa della sua dimensione e forma. Il miglior basso profilo (NVIDIA) schede video che ho trovato sono: 8600gt, 9600gt, 9800gt, gts250 Da questo elenco sono stato pendente verso la 9600gt. Mi rendo conto che il più potente è la carta, il potere ha bisogno di più dalla sua alimentazione. Quindi, mi chiedevo ... qual è la migliore scheda video posso uscire solo con l'utilizzo di uno 280W PSU. Se vi sono ATI schede di basso profilo, con circa le stesse prestazioni e di prezzo, come quello che ho elencato, non ho alcun problema con l'acquisto di un altro scheda ATI. Non ho bisogno di una scheda video che funziona su tutti i mass impostazioni più recenti giochi. Sto sperando almeno essere in grado di eseguire giochi come Half-Life 2, Call of Duty 4, e Fallout 3 su ovunque da medio-alta ad un dignitoso impostazioni di risoluzione (la mia risoluzione nativa. È 1280x1024), perché sono stanco di risoluzione di 800x600 pixel per ris. a basso e medio-bassa impostazioni. PS Non so nulla di più schede video diverse da quello che ho studiato, quindi se ci sono altri problemi di compatibilità o suggerimenti Vorrei sapere please help me out ... Grazie! IL MIO COMPUTER IN CORSO SPECS Produttore: Dell Dimension C521 Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4000 + ~ 2.1GHz Memoria: 2 GB di RAM Hard Drive: 250 GB Scheda video: 128MB ATI Radeon X1300 Monitor: LCD 19''Dell Scheda audio: Sigmatel High Definition Audio CODEC Sistema operativo: Windows Vista ™ Home Premium |