![]() |
|
| |||
| |||
| Così ho avuto un Inglese EVGA 7600GT scheda video per oltre 2 anni, nel mese di sicuro non ha problemi perché si blocca con quasi tutti i giochi gioco. La mia scheda madre è una Asus P5KC che credo sia fatto per le schede ATI CrossFire poiché sostiene e viene fornito con alcuni programmi di Ati. Quindi il mio è dilema non ho mai comprato un scheda ATI così i dont sapere nulla su di loro, qualcuno può aiutarmi a scegliere una buona carta per favore? Il mio bilancio è fino a $ 150 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene per $ 150 è possibile ottenere questa scheda tuttavia prima di andare a comprare solo una carta, assicurarsi di aver pienamente driver aggiornati, che potrebbe fare la differenza sulle prestazioni.
| |||
| |||
| i miei driver sono aggiornati |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro se il problema esiste ancora, ma è stato Newegg HD 4870 1GB di vendita per $ 200. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La GTX 260 è ancora di circa $ 210 sul NewEgg pure. E ieri è stato di $ 180, ma oggi lo sconto scaduto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| yer ATI Radeon 4850 |
|
| |||
| |||
| meh ... la 7600GT è ancora un buon esecutore, ma vorrei consigliare la ATI HD 48XX serie se si vuole veramente fare un nuovo buon esecutore |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chiunque può consigliare un buon Tv Tuner Card | thunderball321 | Hardware Generale Chat | 6 | 2 novembre 2009 10:02 |
| Qualcuno sa un buon scheda audio circa $ 50? | inventore | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 6 Giu 2009 10:10 |
| Raccomanda a me una buona carta | tomthedrummer1992 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 29 Ott 2008 01:11 |
| Come sarebbe bene questa scheda grafica è? | Carl | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 27 nov 2007 12:34 |
| Buona scheda grafica | Scouse | Schede Grafiche & Monitor | 34 | 4 ott 2007 11:15 |
| Thread Tools | |
| |