![]() |
|
| |||
| |||
| Ebbene io sono di acquistare un nuovo PC. Per i giochi e la produzione audio. Così, ho bisogno di un monitor per PC I'm acquisto ha 2 porte DVI sulla scheda 9600GT si tratta con. Ho sentito 9600GT è stato uno dei migliori e sbaraglia la 8800GT, a volte. Quindi, mi chiedevo cosa sarebbe davvero controllare fare una buona foto tutto in tutti. Ero alla ricerca in questo uno http://www.tigerdirect.com/applicati...739&CatId=2318 Non voglio spezzare una 250 $ bilancio. built-in-audio non è una priorità sono trovare un nuovo set 3,1 comunque. Voglio almeno 19 ". Stessa fascia di prezzo. LCD preferito notevolmente. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se spremere un extra $ 30 in cui si può guardare a http://www.tigerdirect.com/applicati...757&CatId=3774
SVA 2400W 24 "Widescreen LCD Monitor - 6ms, 800:1, 1920x1200 (WUXGA), VGA, DVI, Black C'è una serie di ragioni per ottenere 1920x1200. La frequenza di aggiornamento del vicino abbastanza per gioco e si può girare per le risoluzioni più basse che per portare il gioco al meglio sentire in tempo reale. Insediarsi per 1280/1024 non è una buona risposta a lungo termine, c'è troppo poco immobili su di esso per l'utilizzo di Internet o HD DVD / TV riproduzione. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| yeah, che è un folle salto di risoluzione. Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qualsiasi idee? | Emrys88 | Hardware Generale Chat | 11 | 6 giu 2008 04:50 |
| Nuovo Concorso Idee? | CannonBallGuy | Community News & Chat | 11 | 18 dic 2007 15:10 |
| Passi per l'acquisto di un buon monitor | remo | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 8 dic 2007 10:46 |
| Thread Tools | |
| |