![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un ASUS barebone l'installazione e sono alla ricerca di una scheda grafica di fascia media, come io lo uso principalmente per l'editing di immagini, ecc Ho difficoltà a trovare una scheda che specifica che si adatta slot a basso profilo. Slot disponibili: 1 x PCI-E x 16 (low profile) 1 x PCI-E x 1 (low profile) 2 x PCI (low profile) Questo è il mio primo atempt a mettere insieme un pc in modo che possa essere una domanda stupida. eventuali raccomandazioni? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le schede di profilo basso sono come cavallo a dondolo ****
| |||
| |||
| unfortunetly l'ho già installato e funzionante. quindi sono interessati a mantenere così com'è. non c'è nulla di decente disponibile? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda grafica profilo? | stivo828 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 1 Giu 2009 15:24 |
| Vampirefreaks.com profilo | BlackSnake | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 11 apr 2008 06:19 |
| Basso profilo gfx aiutare per favore | Cew27 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 10 Ott 2007 05:26 |
| Aggiungi il tuo PC al tuo profilo spec | Hybr! D | Community News & Chat | 5 | 7 Ago 2007 10:39 |
| Profilo probs! | shroomo | Community News & Chat | 4 | 30 apr 2007 05:41 |
| Thread Tools | |
| |