![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Ho bisogno, ho detto, una mezza taglia scheda grafica PCI - non ho mai venuto prima, ma in questi apparentemente questo è quello che sto dopo! E 'adatto a un dispositivo di illuminazione scrivania BTW, e anche se costruita intorno a un computer, non è un normale computer. Chi conosce le rende / I modelli devono essere cercate, come sono vecchio ho capito che può essere difficile da fonte! Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che troverai un maggior numero di risultati con il nome di "basso profilo". Qui alcuni sono a NewEgg, ovviamente, nel Regno Unito non sarà in grado di acquistare uno di essi direttamente, ma questo dovrebbe aiutare. Non guardare troppo difficile da fonte a me, hai un sacco di opzioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essi sono inoltre comunemente denominato 'Mezza Altezza' carte.
| |||
| |||
| Grazie ragazzi. Sarebbe questo uno? http://cgi.ebay.co.uk/ATI-RADEON-920...1% 7C240% 3A1318 Sembra proprio come una normale scheda PCI GFX a me! |
|
| |||
| |||
| Che assomiglia a una piena altezza a me. |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere dovuto al fatto che c'è una staffa in regolare il tiro, si dice che viene fornito con il basso profilo nella descrizione.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non standard PSU - Necessità piccolo alimentatore per metà altezza di installazione | falandys1002 | Linux e OS alternativi | 2 | 7 Giu 2009 05:31 |
| Scheda grafica profilo? | stivo828 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 1 Giu 2009 15:24 |
| Esiste qualcosa come una mezza dignitoso Mezza Altezza scheda grafica? | mctw | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 apr 2009 15:54 |
| New GFX Card Running a metà E Velocità | marsay001 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 gen 2008 16:20 |
| Half Life 2 | dodgyant | PC e Console Gaming | 2 | 22 Ott 2006 01:45 |
| Thread Tools | |
| |