minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Messa linee colorate sullo schermo

Reply

Thread Tools
Old 27 Dicembre 2007, 06:18
Nuovo Membro Gruppo

Default Messa linee colorate sullo schermo

Mass coloured lines on screen-sp_a0013.jpg

Mass coloured lines on screen-sp_a0014.jpgSto avendo gravi problemi con il mio schermo. Linee colorate vengono visualizzati sul mio schermo in massa, e vi è una patch di colore grigio sulla destra che, quando visualizzate su uno schermo nero è un insieme di colori. Please help! Qual è la causa, e che cosa devo fare?
Background Info
Il mio computer è un HP Pavilion zd800
È una storia di virus
Barra delle applicazioni si blocca quando mi rivolgo il mio computer, in modo che ho di logon e di logoff di nuovo. Non ho mai spegnerlo, ho appena hibernate esso.
Comune va in crash, soprattutto quando ho valori Internet o un gioco come Half-Life 2 o Counterstrike.
Lotti di popup.
La connessione Internet wireless è che oscilla drasticaly velocità verso il basso in alcuni punti.
Il mio computer è molto forte anche se non facendo nulla di tassazione!

Sono uno di questi problemi legati alla linee colorate? Ho allegato le foto del mio schermo: schermo normale e uno schermo nero.
Old 27 Dicembre 2007, 06:48
Gruppo Donatori

Default Messa linee colorate sullo schermo

Il computer è stato soggetto ad alcuna crisi, come è caduto o nulla è sceso su di esso

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Bisogno di aiuto Come Mass Download Mp3 Urls! thrill91 Multimedia & Codecs 3 19 settembre 2009 00:01
Linee rosse Up My Laptop schermo. Nessuno inizio e di computer! Please Help captainchops Computer, Cellulari e PDA 3 22 agosto 2009 16:21
Si blocca su 'Auto-rilevamento USB Mass Storage Devices' durante il boot-up ... dj106 CPU, Schede Madri & RAM 9 5 nov 2008 11:27
Massa-mail con Outlook atorres0506 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 27 Feb 2008 15:06
Grigio linee tutta schermo - Aiuto! RSC Hardware Generale Chat 5 16 Feb 2007 02:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.