![]() |
|
| |||
| |||
![]() Sto avendo gravi problemi con il mio schermo. Linee colorate vengono visualizzati sul mio schermo in massa, e vi è una patch di colore grigio sulla destra che, quando visualizzate su uno schermo nero è un insieme di colori. Please help! Qual è la causa, e che cosa devo fare?Background Info Il mio computer è un HP Pavilion zd800 È una storia di virus Barra delle applicazioni si blocca quando mi rivolgo il mio computer, in modo che ho di logon e di logoff di nuovo. Non ho mai spegnerlo, ho appena hibernate esso. Comune va in crash, soprattutto quando ho valori Internet o un gioco come Half-Life 2 o Counterstrike. Lotti di popup. La connessione Internet wireless è che oscilla drasticaly velocità verso il basso in alcuni punti. Il mio computer è molto forte anche se non facendo nulla di tassazione! Sono uno di questi problemi legati alla linee colorate? Ho allegato le foto del mio schermo: schermo normale e uno schermo nero. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il computer è stato soggetto ad alcuna crisi, come è caduto o nulla è sceso su di esso
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di aiuto Come Mass Download Mp3 Urls! | thrill91 | Multimedia & Codecs | 3 | 19 settembre 2009 00:01 |
| Linee rosse Up My Laptop schermo. Nessuno inizio e di computer! Please Help | captainchops | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 22 agosto 2009 16:21 |
| Si blocca su 'Auto-rilevamento USB Mass Storage Devices' durante il boot-up ... | dj106 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 5 nov 2008 11:27 |
| Massa-mail con Outlook | atorres0506 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 27 Feb 2008 15:06 |
| Grigio linee tutta schermo - Aiuto! | RSC | Hardware Generale Chat | 5 | 16 Feb 2007 02:26 |
| Thread Tools | |
| |