![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ora, mi cerca di una scheda grafica thats il migliore sotto £ 200 per soli chiaramente la visualizzazione di foto e guardare video. I dont giocare giochi ogni cosa sempre così. Ho appena principalmente desidera awesome grafica per visualizzare le mie foto da me fotocamera reflex digitale sullo schermo. Me attualmente ha una NVidia Ge Force 7200 che ho da dire, non è affatto male in tutte le realtà, ma so che mi può guardare anche le immagini nitide, crsiper e più in 3 dimensioni. Ho Packard Bell Imedia 2416 Intel Core 2 Quad a 2,33 GHz con sistema operativo Windows Vista Premium e 4GB di RAM, nel caso in cui avete bisogno di specs.I 'm dritti il mio NVidia Ge Force 7200 ho per il momento con un connettore DVI-HDMI, dritto per la mia LE32A556 Samsung 32 "LCD TV. Che scheda grafica hai ragazzi suggerire? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nVidia GeForce 8500GT è una bella carta decente L'immagine nitidezza dipende anche da monitor. Se si utilizza un monitor SRT, sarà sicuramente un fuzzier con l'immagine di un monitor LCD.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei dire che sarebbe un enorme spreco di denaro, la vostra carta di GFX è bene per la 2D, vedendo le foto e un aggiornamento, non è davvero intenzione di fare alcuna differenza.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le immagini non guardare meglio, con una diversa scheda grafica. Visualizzazione delle immagini da vicino su un televisore sarà poveri a causa della sua bassa risoluzione e di grandi dimensioni in pixel.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ok grazie ragazzi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Una nuova scheda grafica è richiesto di bilancio è di £ 200 Max | fALUKA | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 27 Feb 2009 18:59 |
| £ 200 scheda grafica, quale modello? | xactly | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 7 Feb 2009 05:24 |
| Quale scheda grafica è meglio? | Theman000 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 13 gen 2008 05:18 |
| Nuova scheda grafica | jamess | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 9 dic 2007 14:53 |
| Thread Tools | |
| |