![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho comprato il mio portatile la scorsa settimana è un Acer 2920Z con un T3400 e GL960 (GMA X3100). Ho deciso di aggiornare i driver sul mio portatile, ma dopo che ho fatto, il mio Vista Grafica di rating è sceso da 3,0 a 2,6 anche per la sezione grafica di gioco è passata da 3,2 a 3,1, ho paura che la mia grafica è andata peggio, ogni idee? Anche su Srtest è usato per dire che ho 320Mb di Ram grafica ma ora il suo fino a 123mb, anche se su DXDIAG si dice che ho 251mb. Il suo veramente strano, io la mia grafica di cui si desidera andare peggio. Il mio vecchio portatile ho avuto le stesse specifiche tecniche e gli stessi conducenti oltre CPU (che è stato un Celeron) e ho ancora avuto 3,1. Qualsiasi aiuto per favore Qualora i ripristinare il driver? il problema è il driver è vecchio Vertex Shader e HW T & L disabili, come se il suo nuovo permesso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questi numeri non hanno importanza e la memoria video è la memoria condivisa in modo che il numero non è molto importante sia.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Quindi, la sua bella? In caso di ripristinare i miei driver? |
|
| |||
| |||
| No, va bene.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Bene i dont eventuali problemi nei giochi o niente, così i guess I'll stare con questo driver. Grazie per la risposta |