![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda 1: Come devo fare per pulire il mio monitor, devo utilizzare un panno umido o qualcosa? Qualsiasi consulenza
Domanda 2: Perché è che quando giochi (Wolfenstein, Call of Duty, campo di battaglia), che il display è tutto spostato a destra, in modo che tagli fuori il lato destro del gioco mi riproduzione. Ho impostato la risoluzione a quella giusta per il mio gioco, e non vi è ancora un divario che è simile a 1,5 cm. Tutte le idee su come risolvere questo problema? Non ho mai sapere quanti proiettili ho lasciato lol. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Domanda 1: Come devo fare per pulire il mio monitor, devo utilizzare un panno umido o qualcosa? Qualsiasi consulenza
Io uso di vetro puliti e Duster. Domanda 2: Perché è che quando giochi (Wolfenstein, Call of Duty, campo di battaglia), che il display è tutto spostato a destra, in modo che tagli fuori il lato destro del gioco mi riproduzione. Ho impostato la risoluzione a quella giusta per il mio gioco, e non vi è ancora un divario che è simile a 1,5 cm. Tutte le idee su come risolvere questo problema? Non ho mai sapere quanti proiettili ho lasciato lol. Se si dispone di un monitor TFT appena colpito recenter a regolare automaticamente lo schermo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
Devo utilizzare il vetro pulito sul mio monitor TFT allora?
Ed anche, quando se regolare nuovamente in gioco, quando mi lasciano il gioco, ha poi messo su schermo normalmente. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Io uso schermo salviette.
Ma che cosa mai metodo si pulisce da solo garantire la pulizia, quando è stato spento per un po 'di tempo (in tal modo è fresco) e lasciare che cosa mai residuo è lasciato ad asciugare completamente prima di tornare su.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
utilizzare i mostro schermo con panni in microfibra
|
|||
|
|||
|
Io uso una tazza di acqua calda con un cucchiaino di liquido di lavaggio fino mescolare e quindi utilizzare un bambino a tuffo pulire e pulire il mio monitor quindi utilizzare un panno di cotone al 100% per pulire funziona perfettamente asciutto e poco costoso
|
|
|
|||
|
|||
|
IM non è sicuro che è una buona ricetta per un TFT
|
|
|
|||
|
|||
|
E 'per me ha lavorato negli ultimi 15 mesi il tempo in cui l'anello saponata stoffa buona e corretta.
Inoltre non si sa mai fino a che non provi. |
|
|
|||
|
|||
|
sapone + acqua = elettroliti
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non sono esattamente il mio TFT annegamento in una vasca da bagno di acqua e sapone sono io, ora che ho usato questo metodo per 15 mesi, come ho detto prima e lo ha fatto il mio migliore amico e fratello di un anno sono stati vedere i vostri ma provenienti da un po 'di senso comune e di alcuni know-how e ti verrà bene.
Ogni persona ha modi diversi per la pulizia e la mia TFT vi è un modo conveniente e veloce soluzione e, per quanto posso vedere, ma nulla di fatto la sua pulire il mio schermo. |