![]() |
|
| |||
| |||
| Sì, ciao a tutti, bene, il mio problema è semplice, ho un desktop clone, uno quando accendo il desktop, il monitor non si avvia (non sembra niente) è come se il computer è spento tutte le tempo, ma non lo è, ciò che potrebbe essere il problema? Thanxs |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| che non appaiono a schermo (monitor) quando accendo il computer, è come il monitor sia spenta, ma è su |
|
| |||
| |||
| Se il computer ha una scheda video separata (cioè il sapere per il monitor vicino a tutte le altre porte come per tastiera, mouse, ecc, o più in basso nella torre)?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Si è integrato, posso collegare il monitor a 15 pin sul retro del computer |
|
| |||
| |||
| il suo vicino al connettore del mouse e la tastiera |
|
| |||
| |||
| Hmm. Diversi da quelli di controllo connettori, sono perplesso. Questo accade se il monitor è bello e giusto, non ricevendo un segnale, ci credo che sia in modalità standby. Ho un altro computer per check it out con? Inoltre, suppongo che i fan e tutto ciò che girano?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ritiene la poca luce sulla parte anteriore della luce del monitor quando si preme il tasto di accensione sul monitor? in caso affermativo, di che colore va?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Monitor | fuzzylady | Hardware Generale Chat | 5 | 20 gen 2008 12:21 |
| Monitor LCD - Il tuo attuale monitor ... | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 6 Ott 2006 01:33 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |