![]() |
|
| |||
| |||
| Fondamentalmente non c'è un centimetro di spessore linea in giù il lato destro del mio monitor, come se la sua someones adeguato schermo posizionamento e non vedo alcun modo a che fare o come risolvere il problema che sto utilizzando un computer portatile non c'è nessun pulsante che mi permette di risolvere il problema come vi è il monitor standard per desktop I'm perplessità. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che o / do got m8
| |||
| |||
| Windows XP Pro |
|
| |||
| |||
| potreste provare a destra cliccando sullo schermo, poi vai a proprietà, poi impostazioni o andare in pannello di controllo e clicca sul display, quindi provare con le impostazioni. o cercare di adust attraverso il monitor |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| Windoze frammentazione automatica fastidio! | Mike0001 | Sistemi operativi Windows | 0 | 6 maggio 2008 13:25 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Monitor LCD - Il tuo attuale monitor ... | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 6 Ott 2006 01:33 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |