minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Quale Monitor è migliore? Benq Vs. Benq

Reply

Thread Tools
Old 6a aprile 2009, 22:15
Nuovo Membro Gruppo

Default Quale Monitor è migliore? Benq Vs. Benq

hey ragazzi mi può aiutare e decidere a quale Sarà il mio futuro monitor?

BenQ E2400HD 24 "Widescreen LCD Full HD

o

BenQ V2400W 24 "Monitor LCD GTG
Old 7a aprile 2009, 07:49
Moderatore del Gruppo

Collegamenti al 2?
Ma vorrei dire al 1 °

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 7a aprile 2009, 11:23
Gruppo Donatori

Beh, non presumere il secondo HD, come la sua non nel titolo e nella maggior parte dei marchi, come per vantare su di esso - facilmente il primo, puramente per essere HiDef.

In questi giorni si sarebbe sciocco abbastanza per andare a comprare un monitor HD, a meno che naturalmente era molto buona ragione.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 7a aprile 2009, 21:24
Gruppo Donatori

Il V2400W è superiore a res e la qualità delle immagini.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8. Aprile 2009, 01:48
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Il V2400W è superiore a res e la qualità delle immagini.
Ah, io non li conoscete, ma con nuove informazioni che si tratta di un bando di gara e dura solo quello che si può veramente fare da soli.

Dipende da cosa volete, se si desidera HD quindi, ovviamente, scegliere uno HD ..

Il problema è se si acquista una scheda SD non è uno che a durare a lungo .. A pochi anni e che sarà come dire che stai tutto il film è sulla raccolta betamax
Old 8. Aprile 2009, 02:36
Gruppo Donatori

Che cosa stai parlando? Entrambi i monitor sono chiaramente "HD", come si sia 1920x1080 o superiori, questo è stato verificato da dieci secondi su Google. Onestamente non capisco perché le persone che qualcuno la briga di acquisto di input quando non sanno di base specifiche della cosa la persona di acquisto, soprattutto quando questo modo prende così poco sforzo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 8. Aprile 2009, 02:59
Gruppo Donatori

Scusa, ho appena assunto non è stato perché il PO aveva scritto Full HD e tutto ciò dopo la prima e non la seconda ..

Ho pensato che era il motivo per cui (s) ha avuto la confusione, in primo luogo (di qualità superiore rispetto a quelli ad alta definizione)

Alla luce di entrambi è il mio HD e ora googled risultati, I'd say passare per il secondo, il V2400W
Old 8. Aprile 2009, 20:13
Nuovo Membro Gruppo

bene .. grazie per tutte le risposte ragazzi. I really appreciate it. Plus le mie scuse per non tirare su i dettagli. Ho appena copia incollato i titoli da siti web. (Qui la confusione di HD e non HD).

Personalmente, come la BenQ V2400W 24 "... meglio tutte le specifiche GR8 guardare ... tranne io non sono troppo sicuro sul rapporto di contrasto e il rapporto di contrasto dinamico (i dont sapere esattamente che cosa intende .. lol). ...

BenQ V2400W 24"

Rapporto di contrasto: 1000:1 Dynamic Contrast Ratio: 10000:1

BenQ E2400HD 24 "

Rapporto di contrasto: 1000:1 Dynamic Contrast Ratio: 4000:1
Old 9a aprile 2009, 15:26
Gruppo Donatori

Tali rapporti di contrasto e non significano nulla e "contrasto dinamico" è un aggeggio che si spegne nei primi cinque secondi di utilizzo del monitor.
Old 10. Aprile 2009, 04:38
Gruppo Donatori

Citazione:
Tali rapporti di contrasto e non significano nulla
Non è vero, rapporto di contrasto è, in effetti, la differenza tra i colori brillanti e le zone d'ombra più scura in una determinata struttura. Il più alto è il più realistico e piacevole è l'immagine.

È possibile vedere chiaramente questo se si va in un negozio e confrontare uno 1000:1 con una 300:1

Citazione:
e "contrasto dinamico" è un aggeggio che si spegne nei primi cinque secondi di utilizzo del monitor.
Quello è VERO

Dynamics davvero solo una banale impostazione che rende tutto un po 'strana e troppo colorato per essere vero, è difficile da descrivere, ma se si flick su off e vedrete cosa intendo dire.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla Mida Hardware Generale Chat 1 9 Giu 2009 15:05
Benq E2200HD o Acer X233H? katana Schede Grafiche & Monitor 6 30 apr 2009 00:22
La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta Desertfish Schede Grafiche & Monitor 7 31 Mar 2008 12:43
Webcam Driver BenQ admwd Multimedia & Codecs 7 10 dic 2007 09:31
Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... Snake Hardware Generale Chat 8 2006 Sep 26. 10:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.