![]() |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi mi può aiutare e decidere a quale Sarà il mio futuro monitor? BenQ E2400HD 24 "Widescreen LCD Full HD o BenQ V2400W 24 "Monitor LCD GTG |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Collegamenti al 2? Ma vorrei dire al 1 °
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, non presumere il secondo HD, come la sua non nel titolo e nella maggior parte dei marchi, come per vantare su di esso - facilmente il primo, puramente per essere HiDef. In questi giorni si sarebbe sciocco abbastanza per andare a comprare un monitor HD, a meno che naturalmente era molto buona ragione.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il V2400W è superiore a res e la qualità delle immagini.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ah, io non li conoscete, ma con nuove informazioni che si tratta di un bando di gara e dura solo quello che si può veramente fare da soli. Dipende da cosa volete, se si desidera HD quindi, ovviamente, scegliere uno HD .. Il problema è se si acquista una scheda SD non è uno che a durare a lungo .. A pochi anni e che sarà come dire che stai tutto il film è sulla raccolta betamax
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Che cosa stai parlando? Entrambi i monitor sono chiaramente "HD", come si sia 1920x1080 o superiori, questo è stato verificato da dieci secondi su Google. Onestamente non capisco perché le persone che qualcuno la briga di acquisto di input quando non sanno di base specifiche della cosa la persona di acquisto, soprattutto quando questo modo prende così poco sforzo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Scusa, ho appena assunto non è stato perché il PO aveva scritto Full HD e tutto ciò dopo la prima e non la seconda .. Ho pensato che era il motivo per cui (s) ha avuto la confusione, in primo luogo (di qualità superiore rispetto a quelli ad alta definizione) Alla luce di entrambi è il mio HD e ora googled risultati, I'd say passare per il secondo, il V2400W
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| bene .. grazie per tutte le risposte ragazzi. I really appreciate it. Plus le mie scuse per non tirare su i dettagli. Ho appena copia incollato i titoli da siti web. (Qui la confusione di HD e non HD). Personalmente, come la BenQ V2400W 24 "... meglio tutte le specifiche GR8 guardare ... tranne io non sono troppo sicuro sul rapporto di contrasto e il rapporto di contrasto dinamico (i dont sapere esattamente che cosa intende .. lol). ... BenQ V2400W 24" Rapporto di contrasto: 1000:1 Dynamic Contrast Ratio: 10000:1BenQ E2400HD 24 " Rapporto di contrasto: 1000:1 Dynamic Contrast Ratio: 4000:1 |
|
| |||
| |||
| Tali rapporti di contrasto e non significano nulla e "contrasto dinamico" è un aggeggio che si spegne nei primi cinque secondi di utilizzo del monitor.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Non è vero, rapporto di contrasto è, in effetti, la differenza tra i colori brillanti e le zone d'ombra più scura in una determinata struttura. Il più alto è il più realistico e piacevole è l'immagine. È possibile vedere chiaramente questo se si va in un negozio e confrontare uno 1000:1 con una 300:1 Citazione:
![]() Dynamics davvero solo una banale impostazione che rende tutto un po 'strana e troppo colorato per essere vero, è difficile da descrivere, ma se si flick su off e vedrete cosa intendo dire.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| Benq E2200HD o Acer X233H? | katana | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 30 apr 2009 00:22 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Webcam Driver BenQ | admwd | Multimedia & Codecs | 7 | 10 dic 2007 09:31 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |