![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, i miei doppio schermo 22 "widescreen e il mio 17" piccola cosa.
Di solito è il mio piccolo schermo per il forum e parlare, mentre il mio è uno grande per gioco ofcourse ma qualcosa è accaduto ieri. Ero solo giocando TrackMania e il mio piccolo schermo solo .. spento, ho pensato nulla di pausa e si e cercato di risolvere il problema. Little ha So che si è rotto (forse). Allora, io uso un adattatore AC che si collega al cavo di alimentazione del mio grande schermo e va al piccolo (si collega da Big monitor cavo di alimentazione per il piccolo cavo monitor VGA). Come questo: http://img.alibaba.com/photo/1169474...T_Products.jpg Ma Inghilterra contro-parte. Così nel mese di certo non se l'è andata o controllare il cavo, vale la pena di acquistare un nuovo cavo e la sperimentazione è? L'AC si casella veramente caldo (quando si tocca lo potete tenerlo premuto per 3 secondi o più, altrimenti si bruciano le mani) Quindi, qualsiasi aiuto / commenti sono i benvenuti. E come sempre, hanno una grande serata-Eltoc Il mio sistema: Liam's rig ..?
|
|
| |||
| |||
| Assolutamente da provare un altro cavo. Vedere se è possibile prendere in prestito uno da qualcuno. Quando si considera il costo di cercare un nuovo cavo e l'acquisto di un nuovo schermo ... veramente non ne vale la pena, specialmente se è stato solo un cavo difettoso Ci sono solo molto carico sulla scheda, perché non acquistare un secondo potere per portare il più piccolo monitor e collegarlo a una presa di corrente?
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| Il problema c'è, il monitor è solo un piccolo 17 "proview e l'unico modo per ottenere un cavo di alimentazione in ciò che c'è da risolvere il problema alla VGA (piccola fessura sul cavo VGA per metterla in) Così malato solo per comprare un nuovo cavo che si inserisce nel mio monitor cavo di alimentazione principale. Grazie malati ottenere un altro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Inerme ragazza con HD rotto. Aiuto! | Adyec | Removable Media Drives & | 21 | 20 Feb 2008 16:02 |
| Comp Broken? | chilloutcolin | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 9 Feb 2008 20:11 |
| Laptop rotto? | chubbles | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 25 nov 2007 15:17 |
| Broken adattatore AC | rubbersoul | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 31 Ott 2007 05:56 |
| Citazione Feature - Broken | Hybr! D | Community News & Chat | 4 | 11 Set 2006 07:59 |
| Thread Tools | |
| |