minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Un Monitor per Craiig =)

Reply

Thread Tools
Old 30. Aprile 2008, 09:26
Membro Gruppo

Default Un Monitor per Craiig =)

Beh, come in altri miei post ho bisogno di un nuovo monitor come questo è solo uno VAG connessione

così fantasia mi aiuta trovare un nuovo monitor? Non so nulla su monitor in modo im hopeing scegliere alcuni cervelli da questo thread per ampliare le mie conoscenze xD

linee guida:
Vorrei che fosse grande schermo
Vorrei che la dimensione di circa 20 a 22
I dought i spenderà più di £ 350, in modo più conveniente il migliore (Y)
Mi piacerebbe molto meglio di somthing VAG connessione, hehe!

thanks a lot!
e tutte le informazioni è un grande aiuto!

Craiig / /
Old 30. Aprile 2008, 09:36
Gruppo Donatori

hmm, bene, che cosa avete bisogno di? è per il gioco? E che cosa gfx carta hai? ciò contribuirà a richiesta per il connettore. Inoltre, si vuole fare uno schermo HD? Una volta a conoscenza di questi, mi hanno controllato per alcuni monitor.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 30. Aprile 2008, 10:08
Membro Gruppo

ok bene, grazie per la risposta!
gioco yeah = P
i hav uno 7600GS atm = (guardare a un 9600GT o 8800GT SLI e forse li
whats il vantaggio di HD? whats e l'alternativa alla HD?
Old 30. Aprile 2008, 10:12
Gruppo Donatori

anche il vantaggio di HD è più alta risoluzione, l'alternativa è la normale non HD, ma il problema è, il prezzo è abbastanza elevato per HD schermi da quello che mi ricordo, e così, vi verrà voglia un connettore DVI per lo schermo per le carte il vostro pensiero in merito, non sono sicuro se la 7600GS ha un connettore DVI, ma suppongo che ha come fa la mia carta, e che è più vecchio. Io sono un po 'di guardare in monitor per voi.
Old 30. Aprile 2008, 10:17
Gruppo Donatori

da un rapido sguardo, sembra che si potrebbe effettivamente essere in grado di ottenere un 24 "per il prezzo che ha detto nel primo post, tuttavia, sarà uno di quelli più economici, cercando di provare il monitor nel link qui sotto e leggere giudizi su di loro e vedere se ci sono che ti piace, se non conosce alcuno, o volete postare un altro parere è qui, e sono sicuro che qualcuno ti darà un parere su di loro.

http://www.dabs.com/productlist.aspx...lectedId=11109
http://www.overclockers.co.uk/produc...d=17&subid=510
http://www.overclockers.co.uk/produc...d=17&subid=949
Old 30. Aprile 2008, 10:26
Membro Gruppo

grazie per la rapida risposta!
yeah mia 7600 GS ha connettore DVI, in realtà ha i hav 2 e di un adattatore che VAG lmao
guarda come mi sento il 22 "più degli altri ... 24 per l'extra 2 pollici sembra un alto prezzo da pagare
in modo da il vostro link (questo) I quali dovrebbero essere cercando? come nel "Rapporto di contrasto 1000:1" che cosa significa ^ ^ (detto ui non sanno nulla = P)
Ciò prende il mio occhio Asus

grazie craiig / /
Old 30. Aprile 2008, 10:36
Gruppo Donatori

ok, qualcosa che dovrebbe avere già detto in precedenza, ma è "VGA non VAG" Just so you know E per il rapporto di contrasto è probabilmente spiegato meglio qui Sono in grado di spiegare, e come per altre cose da guardare è l'angolo di visualizzazione (l'angolo perpendicolare da potete vedere il display), il tempo di risposta (tempo necessario per il monitor per visualizzare l'immagine è detto di visualizzazione) che sono le principali cose, ma a guardare le recensioni, e vorrei scegliere solo uno, se ho visto una recensione che diceva che era buona (alcuni monitor sono baddly fatto velocemente e non sono molti morti o pixel (pixel che sono sempre on o off, provocando una macchia nera sullo schermo, o di una macchia bianca sullo schermo)
Old 30. Aprile 2008, 10:45
Membro Gruppo

hehe typo Lo sapevo davvero (Cheers)
yeah i abituato a essere in grado di vedere lo schermo da come quasi ogni angolo, non troppo disturbato a 160 gradi, come tu = P

non sono uno eventuali osservazioni sulla Asus ^ ^
cheers per l'aiuto!
Old 30. Aprile 2008, 12:05
Gruppo Donatori

Dal guarda le specifiche del sembra abbastanza buono, e mio fratello è molto felice con il suo computer portatile ASUS in modo non credo vi siano problemi con la società, ma come per il monitor è autonomo, magari provare a guardare a pochi recensioni , prova a cercare con google, o utilizzando il link nella news posti per l'hardware del cliente e la ricerca di quei siti, vedere cosa pensano di loro.
Old 30. Aprile 2008, 14:06
Membro Gruppo

ok, non Wil;) nice one. buona info x) grazie di nuovo
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Guardando per controllare meglio xZoDiACx Schede Grafiche & Monitor 3 5 lug 2009 14:32
Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla Mida Hardware Generale Chat 1 9 Giu 2009 15:05
La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta Desertfish Schede Grafiche & Monitor 7 31 Mar 2008 12:43
Monitor LCD - Il tuo attuale monitor ... Computer Spec Hardware Generale Chat 5 6 Ott 2006 01:33
Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... Snake Hardware Generale Chat 8 2006 Sep 26. 10:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.