![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un monitor a schermo piatto, con gnr, risoluzione 1280 x 1024, poco più di un anno di età.
Essa ha iniziato ad ottenere queste ombre linee attraverso lo schermo, che va dal testo o scatole. E 'un po' difficile da descrivere in modo ho preso una foto, magari si può vedere da questo. Ciò significa che è pronto per il mucchio di rottami o posso rimediare in qualche modo? |
|
|
|||
|
|||
|
So che questa risposta può sembrare inutile e inutile per alcuni, ma può fornire un aiuto a voi, il mio amico era l'esatto ptoblem appena un po 'peggio, perché questa non può applicarsi a voi, tutto ciò che egli ha cercato e ho potuto pensare di circa 7 mesi fa, ha cercato fili, cavi, schede, la pulizia della comp fuori, le impostazioni, res, pc mondo e nulla lavorati o addirittura meglio, ha finito per ottenere una nuova sotto garantirne, qualcuno potrebbe essere in grado di aiutare a causa del fatto sembra che il vostro doesnt really bad solo fastidioso, ma i wouldnt costruire le mie speranze di mate.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
avete provato i fili? cheacked sono tutti in piena? e provare a cambiare la frequenza di aggiornamento del monitor, se vedi che fa alcuna differenza.
|
|||
|
|||
|
Essa non ha un aspetto sano, mi suggeriscono che si tratta di mancanza. Richiedine una nuova, in garanzia, se possibile,
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
GNR sono proprio bilancio, una migliore marca dovrebbe durare molto più a lungo.
|
|||
|
|||
|
come sapete è GNR?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
Avete provato il monitor su un altro PC?
|
|
|
|||
|
|||
Ho appena realizzato non quelli che ha chiesto Le sue risposte spesso evidente che sono le risposte giuste. |
|
|
|||
|
|||
|
Lol, non avevano pensato!
Spuntato figli sul mio pc, era tutto bene, rimetterlo sul mio pc e le linee sono andati. Indovinate che aveva lavorato suo modo allentato o qualcosa? Beh, ora tutti i fissi, ringrazio tutti voi per le vostre risposte
|