![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena avuto una vecchia Emachine 170 desktop (XP SP3) per giocare con circa per aiutare con il mio PC Avvento tecnologia corso. Ha funzionato bene a casa di amici, ma quando ho visto a casa il monitor di frequenza stati al di fuori del raggio 60.4khz/75.5hz. Il Emachine monitor funziona bene quando è collegato al mio desktop Dell e il mio Acer monitor funziona bene quando è collegato al sistema Emachine unità. Non sono sicuro di quello che ha colpito prima con il mio martello! Please help! Saluti Rob |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario impostare la risoluzione dello schermo ad una impostazione il monitor supporta le finestre di proprietà.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta Dave (ancora!) Il monitor è inutilizzabile (che è una parola?), Come lo schermo è vuoto a parte il messaggio di errore di frequenza. Menu tasti sulla parte frontale del monitor non rispondono. Posso impostare la risoluzione per correggere il mio Acer monitor widescreen poi ricollegarlo alla Emachine unità? Monitor in questione è di 14 ". Qual è la corretta risoluzione? Come è cambiato nel corso di un breve viaggio nella mia auto? Saluti Rob |
|
| |||
| |||
| Dave, Grazie per il vostro aiuto. Ho cambiato le impostazioni tramite il controller grafico Intel e ordinato esso. La frequenza di aggiornamento e sono state entrambe le dimensioni sreen sbagliato. Penso che qualcuno era stato prima di ingerenza che ho raccolto il PC! Insegnamenti preziosi. Saluti Rob |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cpu frequenza! | user1987 | CPU, Schede Madri & RAM | 14 | 10 apr 2008 04:18 |
| Aiuto urgente ... Monitor Errore | Tidusffx | Hardware Generale Chat | 11 | 9 Mar 2008 02:18 |
| Wireless Frequenza | JF90 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 22 dic 2007 13:45 |
| Segnale di gamma superiore, Help me please | slipend | General Software Chat | 6 | 23 nov 2007 10:06 |
| Hai bisogno di un top di gamma del monitor per PC | Thunderer | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 Ott 2007 22:56 |
| Thread Tools | |
| |