![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, un mio amico è vicino a tirare i suoi capelli. Il motivo è in corso, i suoi giri di controllo volte a caso, ha potuto lavorare su di esso e ad un tratto si trasforma il monitor del. Ora questo può essere di 10 minuti ofter hes avviato o 4 ore, varys ogni volta. Ha detto tutte le luci sul monitor, e sulla torre rimane la stessa, ma appena si accende lo schermo di? hes provato sia i cavi DVI e VGA, 3 diversi tipi di monitor, 3 g di diverse carte, 2 hd diversi's, la pulizia della torre, e ogni maintenece verificare sotto il sole. Abbiamo entrambe le corse innumerevoli scansioni antivirus e tutti i resualts si avvicinò pulito. Tutto quello che posso pensare è ora a lampeggiare e se il bios che non riesce forse guardare sempre in attesa di un altro Mobo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un alimentatore di ricambio? Se c'è un cattivo +12 V tutte le vostre schede video potrebbero avere problemi e non l'output di un segnale.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|