![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Schermo del mio PC appena inizia a lampeggiare e spegnimento, ma quando si ferma non è linee giù per lo schermo e il PC si riavvia anche somtimes, ho riformattato l'hard disk e reinstallato Windows per vedere se la sua, ma che ha lavorato ancora a farlo. Ho anche installato l'ultimo driver di grafica, ma non ha ancora aiuto. Aiuto!
| |||
| |||
| Ha avuto un problema simile con il mio computer non molto tempo fa. Linee alto e in basso dello schermo e sarebbe lock-up. Mettete in una nuova scheda grafica e tutto va bene. |
|
| |||
| |||
| Sarebbe questa causa il riavvio del computer stesso? Anche il computer è abbastanza vecchio e smusso scoprire qual è il modello è quello di acquistare una nuova scheda grafica. So im un po 'bloccato ..... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica Everest dalla sezione download Qui
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se la vostra scheda è in continua ri-definizione sue impostazioni VGA, indipendentemente da eventuali modifiche prefences si può o non può fare, allora è girato ho paura. Le linee sullo schermo suggeriscono fortemente che sta perdendo sue impostazioni. Ora mi sembra nuova carta. Questo non è il driver riferito dal modo.
|
| |||
| |||
| Qui si va |
|
| |||
| |||
| Quanto vuoi spendere? |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema con monitor | duus92 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Ott 2008 10:31 |
| LCD TV / monitor problema | rescue41 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 23 gen 2008 01:12 |
| Problema con il mio monitor! Due righe su di essa! | Sendron | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 18 Ott 2007 12:17 |
| Qual è il problema con il mio monitor LCD TFT? | pchopra65 | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 22 lug 2007 00:18 |
| Doppio monitor problema | knexkid | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 19 maggio 2007 06:07 |
| Thread Tools | |
| |