minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Problemi Monitor - Fast Response Please!

Reply

Thread Tools
Old 27 febbraio 2008, 12:18
Membro Gruppo

Default Problemi Monitor - Fast Response Please!

Ciao a tutti,

Sto avendo qualche problema con il mio monitor. Ho un Samsung Syncmaster 22 pollici, e ha smesso di funzionare. Sono venuto oggi a casa, svegliato mio PC dalla modalità sleep, e la risoluzione era molto grande. Se ho spostato il mouse nella parte superiore dello schermo, lo schermo salito, se ho spostato il mouse verso il basso, è stata spostata in basso, ecc .. non ho mai visto prima. Così, ho provato a configurare la risoluzione in Pannello di controllo, e mi ha dato una scelta di circa 30 diverse risoluzioni (theres normalmente soltanto come 5) ... così ho provato a scorrere indietro il mio originale e che non avrebbe funzionato. E 'rimasto alla stessa risoluzione e mi chiese se volevo mantenere le impostazioni. Così, dopo ho provato a riavviare la macchina, ora il monitor sembra praticamente morto, la sua come il suo, non ricevendo alcun tipo di segnale a tutti dal computer, non importa quello che faccio.

Ho una 8800GT, Windows XP Pro ...

Ho collegato un piccolo monitor da 15 pollici di ricambio ho avuto fino alla macchina per vedere se ha funzionato, e sta funzionando benissimo. Ho anche provato a collegare l'altro monitor con questo uno per vedere se il mio software Nvidia potrebbe rilevare, e non ha. Né poteva trovare in una scansione.

Non so cosa fare, il monitor mostra solo la scansione attraverso il "Digital" e "analogico" in alto a sinistra, cercando di captare un segnale, e quando non riesce, mostra solo una scatola che dice "Check segnale via cavo - ANALOG "

Any help please? Ho un sacco di lavoro per avere fatto questa sera, e non sarò in grado di farlo senza il monitor in modo rapido le risposte sono molto apprezzate.
Old 27 febbraio 2008, 12:36
Gruppo Donatori

Suona per me come il monitor è andato male.
Se il PC funziona bene con il monitor 15 "e il Samsung non funziona sul vostro PC di altri, theres gotta be un difetto del monitor.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 27 febbraio 2008, 15:24
Gruppo Donatori

Power il monitor. Contare fino a dieci. Power il monitor indietro. Reboot. Se si riesce a vedere la schermata di post quindi fine del monitor e si può ottenere indietro regolando i comandi del sistema operativo, altrimenti la monitorare le esigenze di riparazione.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 29 febbraio 2008, 18:43
Membro Gruppo

No, il tutto sbagliato.
Il tuo PC ha 'dimenticato' la scheda grafica. È necessario collegare il monitor indietro nel bordo VGA / porta DVI, e re-installare la scheda grafica del tutto. La ragione si muove sullo schermo '' quando si sposta il puntatore del mouse e perché hai trovato un sacco di opzioni di risoluzione diversa è perché il computer non sa cosa l'esterno GPU in grado di gestire la dimensione-saggio.
Basta fare come ho detto, e sarà bene. (Lo so perché il mio amico aveva questo succedere a lui.)
=)
Old 1 marzo 2008, 05:23
Gruppo Donatori

Ti ricordo che uno, questo è un bene.

ETA: Ho appena riletto quello che ho scritto e penso d'accordo con te in esso.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.