![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey recentemente, quando ho comprato il mio nuovo pc ho avuto un monitor widescreen che i didnt desidera ho usato il mio vecchio monitor
Ive ha recentemente avuto l'idea di usare questo monitor come tv ...... http://cgi.ebay.co.uk/2M-Scart-Lead-...QQcmdZViewItem ora Ive trovato questo come il mio monitor ha una connessione VGA, quello che voglio fare è sufficiente collegare il mio scart in dvd e in fine il vga mio monitor, che questo lavoro, non ho bisogno di un convertitore o sintonizzatore o qualcosa di simile, che Ive stato lettura circa, solo guardare i dvd così com'è oppure su questo televisore / monitor anyways, al fine di riassumere i criptati possono avere le mie parole un po ', posso usare il cavo che guardare JUST dvd sul mio monitor? ![]() solo verso il basso per le sue dimensioni davvero, il mio enorme vecchia tv è solo inutile Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| non conosco nessuno? |
|
| |||
| |||
| ok solo una sua fiver così malato acquistare e ti ragazzi in caso si sa mai avere la stessa idea |
|
| |||
| |||
| hahahha sono stupidi come i loro uomini (o donne) in modo che le connessioni wouldnt hanno lavorato, ignorare questo thread per fortuna ho notato prima che ho comprato anche se |
|
| |||
| |||
| È possibile acquistare un maschio femmina convertitore. |
|
| |||
| |||
| oohhh yeh essere stupido mi rendo conto che i didnt monitor hanno diverse frequenze di aggiornamento di tv così un rettilineo conection lavoro non avrebbe mai. id bisogno di uno scanner casella cosa, ma la sua inutile spesa che, una nuova TV LCD è molto più di una semplice opzione, solo la compensazione di questo thread |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Monitor | fuzzylady | Hardware Generale Chat | 5 | 20 gen 2008 12:21 |
| Monitor LCD - Il tuo attuale monitor ... | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 6 Ott 2006 01:33 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |