![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi, I havent avuto problemi con il mio computer, in quanto ho costruito nuovamente nel mese di aprile. Ho fatto alcuni hanno problemi con un paio di settimane gli altri virus, ma sembra essere stato chiarito. In due diverse occasioni oggi sia il mio monitor - eseguire duello setup - è entrato in modalità powersave quando ero nel bel mezzo di un gioco. Qualcuno ha qualche idea di ciò che il problema potrebbe essere? In assenza di altre possibilità, ho dovuto riavviare il PC. Sembra di essere bella oltre a questo. Ho una GeForce 8800GT e il mio è un alimentatore Corsair HX620W. Se tutte le altre informazioni richieste sono io in grado di fornire il mio pieno rig specifiche, solo il pensiero può avere qualcosa a che fare con una carenza di potenza / potenza aumento di GPU? Oppure qualcosa di taglio con la stessa GPU? Grazie in anticipo
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come è stato entrambi i monitor, non è loro, potrebbe essere GFX driver, difettoso GFX card o un potere di rilascio I guess.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un problema di calore con la scheda grafica, è necessario scaricare Atitool e gira "scansione per artefatti" per controllare per vedere che cosa si ottiene kinda temps
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1 per i conducenti. Alimentatore non dovrebbe essere un problema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si dice "due volte" non significa che, pur giocando 2 giochi diversi, o lo stesso gioco, ma dopo un re-boot? Inoltre, che gioco è?
| |||
| |||
| Grazie per la risposta ragazzi. Il gioco è WoW. È accaduto nel pomeriggio, una volta tanto ho riavviato e si torna alla Uni. Poi la sera è successo di nuovo. Im non sicuro che il tempo potrebbe essere un fattore. Ho un caso Antec 900 e l'anima mai veramente tempo di circa 30 gradi. I'll scaricare ed eseguire il programma in ogni caso solo per lo esclude. Dopo che avevo postato ieri sera ho iniziato a chiedermi se forse potrebbe essere troppo carico sulla GPU? Sono stato in esecuzione duello schermi per un paio di mesi e nulla di tutto questo è accaduto, così Im kinda stomped.
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| OK, il comp è stato tutto il giorno. Siede molto felicemente a circa 34 quando Im non facendo molto su di esso. WoW giocato per circa un'ora e che ha fino a 40 gradi. Ancora in corso multa ...
|
| |||
| |||
| OK, un nuovo problema è che a volte quando mi rivolgo il mio PC sul monitor e si avvia con la consueta schermata di boot. Quindi, subito dopo la schermata di Windows caricare solo il monitor diventa nero e di soggiorno nero. E questo senza entrare powersave modalità. Qualcuno per favore un po 'di luce su questo? Non è un grosso problema, ma il comp isnt che vecchi e voglio essere certo che sia conservata in migliori condizioni possibili.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Avendo problemi di entrare Youtube | tadzki21 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 31 maggio 2009 16:07 |
| Immissione problema del BIOS | sls2k8 | General Software Chat | 7 | 3 Ago 2008 15:21 |
| Modalità di risoluzione gamma, modalità normale, ma va bene ... | Conte Jackula | Sistemi operativi Windows | 5 | 25 Mar 2008 11:18 |
| Immissione di PC Power Save Mode | grahamshaun | Hardware Generale Chat | 21 | 25 nov 2007 19:57 |
| Sono Entrando in questo nuovo mondo! | solutions4u | Introduce Yourself Qui | 1 | 31 lug 2007 09:42 |
| Thread Tools | |
| |