minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Monitor Non Picking Up

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2007, 03:13
Nuovo Membro Gruppo

Ciao ragazzi, Nizza forum è arrivato qui. I'm Jim and I'm a computer nuovo edificio, ma credo che ho conosciuto abbastanza bene heres la storia:

Ho già avuto un pc con una scheda grafica AGP ATI istituito e volevo qualcosa con un po 'più di potere. Mi sono collegato su ebay e purchassed uno PCI-E MSI Nvidia 7900GTO e MSI K8-neo4 Platino madre per andare con essa (sia usato).

Quindi, dopo aver eccitato quando tutti sono arrivati mi sono recato subito e montato tutto, secondo il manuale. Tuttavia, una volta ho delt con alcuni problemi con il chipset Heatsinks ho provveduto a girare il computer e tutti i got era il led di potenza, tutti i fan (compresa la gfx carta) e le luci sulla mia tastiera. Il monitor non ha raccolto nulla, nemmeno uno sfarfallio. Ho provato questo computer su 2 monitor e altri ancora non riesce a lavorare. Pertanto, il problema è con il computer stesso.

Ora che ho eseguito il computer con il vecchio Mobo e gfx carta e funziona bene di nuovo. Così ho fatto qualcosa di sbagliato? Sono questi ebayers rotture hardware venduto me? C'è qualcosa che posso fare?

Seriamente anyhelp ragazzi con questo problema sarebbe estremamente appriciated, soprattutto con i miei esami di un livello di partenza di domani! : (

Thanks, Jim
Old 6. Giugno 2007, 03:28
Banned Gruppo

Ciao Jimmy

Benvenuti a TCF

I conti non è il motivo per lavorare con il nuovo kit è installato, perché hai fatto massiccio sistema di modifiche hardware e che è una cosa che non piace XP come ritiene il tuo aa pirata.
Si dovrà arrivare su Microsoft e dire loro ciò che avete fatto e che probabilmente ti invieremo una nuova chiave quando si arriva a reinstallare.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 6. Giugno 2007, 03:56
Nuovo Membro Gruppo

Ho sentito prima che questo può essere il caso, ma con il mio computer per l'avvio anche in mancanza di bios in modalità non riesco a vedere che cosa questo abbia a che fare con il mio sistema operativo? Lo schermo non visualizza nulla, non litrally record di connessione al mio pc a tutti - solo nero. Lo schermo è in mente, in modo standby.

Ho trovato uno che ho dal mio lungo bip scheda madre in avvio, non so se questo significa qualcosa o è sbagliato il sistema va bene. Ho fatto provare a eseguire senza alcun ariete per vedere se si raccoglie e si corre lungo bip continuo così sembra funzionare.

Theres no a bordo grafica per verificare se la scheda madre sta lavorando in modo corretto quello che penso ho bisogno di fare è prendere la mia scheda grafica ad un amico ed eseguirlo sul proprio sistema, se funziona quindi eseguire la sua grafica in miniera e determinare se il guasto si trova sia con la grafica o scheda madre. Dopo di che vorrei provare con un altro alimentatore e vedere se è qualcosa di sbagliato in questo, come potete vedere I'm pretty clueless! Ma è sicuramente a che fare con il mio hardware non i miei? - Anche se ho sbagliato potrebbe essere lol
Old 6. Giugno 2007, 04:09
Banned Gruppo

Che bios hai Jimmy?
Old 6. Giugno 2007, 04:15
Nuovo Membro Gruppo

Non ho la minima idea di mate lol, i malati vedere se può trovare qualcosa all'interno del manuale che mi dica come posso non basta guardare a ciò che si dice sullo schermo.

Yer che mi ha dato un gran numero di versione del BIOS: W7185NMS V1.0 150305
Se thats pertinenti o non chiedere che cosa il vostro im non del tutto sicuro? Sorry mate non sono il più intelligente persona quando si tratta di computer.
Old 6. Giugno 2007, 04:34
Banned Gruppo

Dopo circa un po 'di ricerca, sembra si tratti di un bios Phoenix Award, ma sembra ancora giunto fino a che la scheda video è una colpa.

Date un'occhiata qui per ulteriori dettagli.
http://www.helpwithpcs.com/upgrading...beep-codes.htm
Old 6. Giugno 2007, 05:12
Nuovo Membro Gruppo

Diritto vedo. Ebbene ciò che sto per fare adesso è prova la mia scheda grafica compagni nel mio pc, e la sua prova nel vedere il mio e quello che posso rappresentare. Grazie per il vostro aiuto Wolfey, I'll essere sicuri di mantenere hai postato.
Old 6. Giugno 2007, 09:53
Amministratore del Gruppo

Prova la scheda grafica in un'altra macchina, per avere la conferma non è difettoso.

E / o

È anche possibile eseguire un PC collegato con niente dentro che taglia fuori un sacco di problemi.

Scollegare tutto tranne il potere di lasciare la madre e la RAM, CPU e scheda grafica collegato poll

Scollegare / scollegare tutti i dischi rigidi, CD-Rom, schede audio ecc

Prova che, se è ancora uno schermo posto doesnt I'd say danneggiamento della scheda madre.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.