![]() |
|
| |||
| |||
| Hey ... Qualcuno sa dove posso comprare NVIDIA Geforce MSI N9600GSO? (Rosso con uno SeeWeed Fan-Blades per una migliore raffreddamento) Ho cercato google e tutti i voti e si è specifiche. Questa sembra una buona scheda grafica e il mio PC suite. Qualcuno mi può trovare uno webiste (Nel Regno Unito), che possono vendere questa scheda grafica? Qualcuno ha BTW, come fa questo confronto per le altre carte? Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i couldnt trovare le inesattezze, ma i due potrebbero trovare altre http://www.tigerdirect.com/applications/SearchTools/search.asp?keywords=9600 + GT = 9600 & srkey
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si noti che la versione di questo Galaxy carta può essere soft-modded ad una 8800GTS.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Geforce 7600GT congelamento | leland16 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 19 maggio 2008 04:57 |
| GeForce 7600 serie .... | alistaircampbell | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 27 gen 2008 23:04 |
| XFX GeForce 7800 GTX non funziona? | evadwolrab | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 18 dic 2007 20:01 |
| Nvidia GeForce 6200 LE | Wutz | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 26 Ott 2007 02:09 |
| Nvidia GeForce mx4000 | tiaki | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 2007 Sep 9. 12:10 |
| Thread Tools | |
| |