minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

È il mio 6200 soffiato?

Reply

Thread Tools
Old 3 Dicembre 2008, 11:37
Membro Gruppo

Default È il mio 6200 soffiato?

Ciao a tutti, La mia GeForce 6200 PCI recentemente solito apparire la mia risoluzione pone a 640 x 480 e uno 4bit colore, quindi pochi giorni dopo didnt work. Recentemente ho anche sostituito la RAM, anche i kinda RAM scambiati con altri miei PC. Ma ho lavorato bene per qualche settimana fino ad ora. Ho provato la scheda su un altro slot PCI, ma wouldnt lavoro. Sono più che positivo che la slot è la scheda di lavoro e guarda bene al di fuori. La GMA 900 è stupido sottolineando me out! così è la mia carta di bruciato? la GMA 900 è soooo male, si lotta per eseguire Guild Wars!
Old 14 Dicembre 2008, 08:03
Rik
Banned Gruppo

Suona come un problema di driver a me, suppongo che avete costruito nel scheda grafica che funziona ancora bene?

Inoltre, ciò che ram hai fit? Era il tipo e la velocità?

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 14 Dicembre 2008, 11:52
Nuovo Membro Gruppo

Personalmente ho provare a reinstallare i driver. Ho anche una 6200.
Che sistema operativo stai usando?

Driver di Windows XP (32 bit):
http://us.download.nvidia.com/Window...glish_whql.exe

Windows Vista (32 bit):
http://www.nvidia.com/object/winvist...8.24_whql.html

Windows Vista (64 bit):
http://us.download.nvidia.com/Window...glish_whql.exe

Anche ciò che in uscita si usa sulla carta? vga \ SVIDEO \ dvi? È possibile che si verifichi qualche problema con i driver, se si utilizza l'adattatore DVI out (l'ho fatto) e si può richiedere un vecchio driver (ho fatto) che può fornire, se necessario, con.
Old 15 Gennaio 2009, 15:54
Membro Gruppo

I'm soo ben dispiace per la fine risposta. poiché stato xmas e nuovo anno, mi hanno tenuto occupato soo e dimenticato sul thread. Il suo stato dimostrato che la 6200 funziona ancora, cos' la sua bella sul mio PC ma non riesco a scambiare la mia 7600GT per esso, cos' gli altri PC non si dispone di un solo slot AGP PCI: @ I dont know what I'm goin fare adesso, forse vendere la carta al mio amico o da qualsiasi possibilità potrebbe interferire ram (se i farro è a destra) con la scheda grafica? Ho notato che potrebbe avere un difetto di 512Mb di RAM, perché il suo lento e XP, e non posso installare la lotta contro le armi senza questo indirizzo di memoria di errore. Bene thx per le vostre risposte, ma sarebbe più apprezzato: D
Old 15 Gennaio 2009, 15:55
Membro Gruppo

oh anche i riformattate XP su altri computer, ma ancora nessun segno di questo lavoro ... : (Ma il mio bene: @
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.