![]() |
|
| |||
| |||
| E 'stato meno di un anno di età. Il computer è stato l'avvio e ho visto un nessage sul monitor che la scheda ATI non è stato collegato al potere. Avevo notato la grafica di arresto NOE e che per alcuni secondi. Ho messo la mia 9600 pro indietro pollici |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Rip Gpu
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siamo spiacenti di apprendere che mate.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ancora ricordi di quella carta, potrebbe sicuramente pugno di sopra di essa il peso.
|
| |||
| |||
| Beh, la stessa cosa è successa con un mio amico che aveva 6600, ma per fortuna era in garanzia. E mi ha sostituito, il chipset che non sono di buona qualità in questi giorni, |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La serie 9600 può essere paragonato a un pesce Blue Gill. Sono piccoli, ma lotta come un inferno. Blue branchie sono considerati libra libra per la lotta contro i pesci più difficili. Quindi penso io il mio nome pro 9600 "Blue Gill". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer morto! | mxmatt15 | Hardware Generale Chat | 17 | 30 ottobre 2009 13:59 |
| Il mio PC è morto madri im prossimo AHHHhh! | Vash2989 | Hardware Generale Chat | 4 | 13 dic 2008 09:44 |
| 9800 SLI? Forse. | Eltocliousus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 29 Feb 2008 15:36 |
| DVD Drive Morto | blueorblack | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 16 gen 2008 06:08 |
| È morto mio monitor? | Ayodcomp | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 28 Ott 2007 16:28 |
| Thread Tools | |
| |