minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Il mio futuro Tre monitor Dilemna ..

Reply

Thread Tools
Old 7a aprile 2009, 13:37
Gruppo Donatori

Default Il mio futuro Tre monitor Dilemna ..

Ok, so I'm sperando di ricaricare completamente il mio monitor.

Sulla mia scrivania Voglio 2 monitor esattamente lo stesso, circa intorno al 20 "marcatore, probabilmente da 19" utilizzando la mia scheda grafica dual monitor capacità.

Tuttavia, anche uno ad alta definizione 32 "Samsung sul mio muro, visualizzando lo stesso del monitor secondario sulla mia scrivania.

Il mio problema è la risoluzione.
Mi è necessario utilizzare uno splitter per ottenere da una uscita DVI sulla GPU carta (la seconda uscita) a due, uno per la scrivania e uno per la parete, in modo che ci mostra la stessa cosa.

Tuttavia, l'HD schermo sul muro, ovviamente, vogliono una risoluzione molto più elevata rispetto alla scrivania uno sarebbe in grado di fare.

Così è il mio scenario possibile, a tutti?

Quale risposta per una definizione standard monitor widescreen hanno a risoluzione 1080p? Sarebbe in grado di corretta scala verso il basso permette di mostrare qualcosa di più adatto a questo? Oppure sarebbe uno brakedown nervoso?

Avevo deciso scrivania dovrebbero essere anche widescreen (anche se inizialmente non desidera che siano), perché ho pensato che sarebbe probabilmente aiutare la situazione, visto che l'HDTV widescreen sarebbe ovviamente in modo I'd desidera utilizzare un 16: 9 risoluzione su di esso, in modo da non guardare stupidi.

Grazie, I'll aggiungere link ai due tipi di monitor sul fondo, si prega di non commentare i prezzi, non è il più economico, solo il primo risultato di google.

Samsung parete Full-HD widescreen
Dell 18,5 "widescreen SD Desk jobbies anche (2)

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 7a aprile 2009, 13:59
Membro Gruppo

Basta avere un monitor 1080p .. Le risoluzioni sarebbe lo stesso attraverso tutti gli schermi e non si dovrebbe vedere un problema.

I monitor sono sempre stati superiori rispetto risoluzioni TV quindi se hai una scheda grafica è possibile garantire che molto si può facilmente mettere una risoluzione 1920x1080.
Old 7a aprile 2009, 14:02
Gruppo Donatori

Questo non è risolvere la situazione, però, perché la mia scheda grafica è in grado di esso, è HD e tutto, ma voglio 2 regolari definizione più un monitor HDTV, non posso permettermi 3 schermi HD.

Quelli legati anche io sono ciò che sarà, ma utilizzando Ho bisogno di sapere se riesci a visualizzare la stessa immagine su un HD da 32 "e una scheda SD 18,5" con risoluzione ragionevole su entrambi?
Old 7a aprile 2009, 14:13
Membro Gruppo

Questi monitor sono piuttosto buone, ma non hai bisogno di contrasto 1000:1 e Dell sono sempre costosi. È possibile scegliere fino a 22 "monitor in grado di 1920x1080 probabilmente £ 150 per ciascuno, può essere costoso ma ne vale la pena! Ho notato che se la luminosità è molto bassa ..

Per quanto riguarda le risoluzioni andare, sono sicuro che è possibile. Essa diventa una grande risoluzione, però, i miei amici è 2464 * 900. Si dovrebbe essere in grado di impostare la risoluzione indipendente, ho potuto sul mio portatile, ma che è stata per 2 schermi. Se si mette la TV su un monitor e il 2 per la seconda uscita con uno splitter allora dovrebbe andare bene =)
Old 7a aprile 2009, 15:05
Gruppo Donatori

Sì lo so che il lavoro che come OK, ma il problema è che ho bisogno di questo tipo:
Canale 1 Canale 2 ........................
Primaria Secondaria Dell Dell ..................
HD Samsung

Quindi, il problema sarà che io posso avere solo una soluzione per i due diversi schermi ...

Come ho bisogno di impostare la risoluzione in HD per il samsung, e mi hanno solo sperare che la Dell può inferiori o qualcosa Immagino ...
Old 7a aprile 2009, 15:10
Membro Gruppo

Un mio amico (Registrati qui, va sotto il nome Aftershock) ha detto che è possibile, ma ho un po 'intenso lavoro di ricerca prima di ottenere un costoso problema.
Old 7a aprile 2009, 15:14
Gruppo Donatori

Grazie per l'ingresso,

I'll try it out e comunque se non funziona farò qualcosa come utilizzare una risoluzione più bassa in modo HDTV è circondata da una cornice nera, which'd essere fastidioso, ma almeno avevo lavoro.

Avrai un paio di mesi per ottenere i fondi insieme e in ordine e che, ma quando è fatto I'll get back su questo thread e di illuminare il mondo se questo funziona o no!
Old 7a aprile 2009, 15:39
Membro Gruppo

Suona come un piano dude. Spero che funziona!
Old 8. Aprile 2009, 01:45
Gruppo Donatori

I'll try it, come il piano è già prima ...

Ma dopo che il sonno mi sono chiesto se quello che sto cercando di fare è uno dei vantaggi della tecnologia SLI o Xfire?
I'll solo se vi va, se non funziona su una singola scheda grafica, di cui si desidera spendere di più per le 2 nuove schede come la mia attuale non supporta la tecnologia SLI
Old 8. Aprile 2009, 11:19
Membro Gruppo

Credo che in SLI e la scheda grafica Xfire potenza combinata è di creare una più potente unità di elaborazione grafica, credo che la carte porti sono disabilitati mentre è in modalità multi carta ma dovrete guardare fino ..
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dual Monitor Setup con 2 Schede grafiche - VGA Ports bchatt Schede Grafiche & Monitor 3 29 ottobre 2009 18:07
Come faccio ad impostare un monitor multipli computer? ironmaster Schede Grafiche & Monitor 1 12 Ago 2009 09:47
Come configurare la mia PS2 per eseguire attraverso mt monitor dashty PC e Console Gaming 2 25 maggio 2009 08:27
Una confusione 2 1 / 2 monitor jon7187 Schede Grafiche & Monitor 3 15 Giu 2007 14:36
Futuro Laptop Tecnologia OlyPerson Computer, Cellulari e PDA 4 29 maggio 2007 17:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.