![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il suo blocco e ho bisogno di loro |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| carta di ciò che già ha ottenuto? si ha solo uno slot PCIe? assolutamente alcuna possibilità di movimento si tratta?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| come si fa a muoversi attorno |
|
| |||
| |||
| bene ciò che scheda madre hai? è probabile che la scheda grafica è una slot PCIe (si spera) se la vostra scheda madre ha due slot di questi poi si può semplicemente spostare in un altro
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mrdavey: la maggior parte delle schede con 2 slot SLI sono gli altri che corre, a una velocità inferiore (tipicamente 8x). Vorrei raccomandare che non. Si potrebbe avere conflitti IRQ, e il 99% del tempo in alto slot PCI-E è quella che si suppone stia per mettere in (quindi è improbabile che sarà di grande aiuto in movimento, probabilmente male: p). Se si trova in fondo slot spostarla, se non un nuovo bordo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molte delle nuove Schede Grafiche sono alti componenti / tifosi che verranno bloccati gli slot PCI.
Non c'è molto che si possa fare al riguardo, diversi da cambiare la vostra scheda grafica, ma che di solito non è practicle. Che cosa avete bisogno di slot PCI (s) per? e ciò che è in slot PCI attualmente? ..... esiste forse una soluzione, forse? Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| 4 slot per la RAM | Jack06 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 26 nov 2007 14:53 |
| Slot AGP e PCI. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 31 Ott 2007 22:10 |
| Slot PCI | Running_on_empty | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 10. Set 2007 09:04 |
| Thread Tools | |
| |