![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Causa Sono abbastanza certo che sia. ![]() ![]() Ci scusiamo per l'immagine che ho di fianco sono le mie sorelle a Mac per il momento e io so come ruotarli. Opinioni? Non ho fatto nulla di insolito mio PC di recente, una notte durante la riproduzione di Sinistra 4 Dead è appena iniziato a chug e ordito trame e tutto è andato viola e solo in criptato tutto irriconoscibile garble. Ho avuto la scheda per circa 2 anni, la mia torre è ben ventilata e non ho mai avuto problemi con il surriscaldamento. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non che nel BIOS, prima di Windows e quindi in alcun driver calcio allora sì, vorrei dire che si tratta di hardware. Se la ventola è in esecuzione ammenda è probabilmente indesiderata.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, inserire standard GPU 80% di probabilità, il 20% di probabilità PSU 'risposta qui. Looks like your VRAM è brindisi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|