![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Va bene così ecco la cosa. Ho una nVidia GeForce FX 5500 256 MB di scheda grafica. Sarebbe giocare tutti i giochi che volevo, come Halo, Red Faction, World of Warcraft, ecc bene. Ma poi sono andato ad aggiornare i miei driver di grafica e di colpo ora il mio gioco 3d giochi per 5-10 secondi forse più a lungo e poi il gioco si blocca, ma il suono continua loop e poi dopo 5-20 secondi unfreezes, il gioco continua, e poi succede di nuovo. Quando avevo installato anche WoW ha fatto e poi è andato a una schermata blu della morte e ho dovuto spegnimento e spegnere il computer.
Ho provato riportando indietro i driver cuz cose stavano lavorando bene prima ancora fortuna. I still cant svolgere il mio giochi 3D più. Sono tutti a mantenere il congelamento / soundlooping / sblocco e ripetere quello che è fastidioso. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Ho anche disinstallato dal WoW e reinstallato una volta che modo aiutare i didnt disinstallato nuovamente. Ma io, se necessario reinstallare per vedere che cosa ha detto il BSoD. Tutto ha funzionato perfettamente, prima ho cercato di aggiornare il mio driver. Ho provato anche a disinstallare i miei driver della scheda grafica e la reinstallazione di loro. Eppure, non di fortuna. Ecco il mio attuale sistema specifiche: Modello: Dimensione 2400 Sistema operativo: Windows XP SP 2 Processore: Intel Celeron 2,40 GHz CPU Memoria: 1022 MB di Ram BIOS: ROM BIOS Phoenix versione PLUS 1,10 A05 Scheda video: nVidia GeForce FX 5500 Audio: SoundMAX Digital Audio Apprezzo qualsiasi aiuto. |
|
|
|||
|
|||
|
Hai provato a simpily takeing fuori la tua carta, soffiando di polvere e re posti a sedere è?
|