![]() |
|
| |||
| |||
| Tutti i improvvisa, durante la navigazione in internet, il mio schermo diventa nero, poi torna e non vi è più alcun colore. E 'semplicemente in bianco e nero! Non ho idea di quale sia il problema potrebbe essere, ho provato un-collegare il monitor e collegare i cavi, ma senza fortuna. Sto postando qui questa domanda, perché penso che non ha nulla a che fare con il monitor stesso. Qualcuno può please help me out? La ringrazio in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fai clic destro su una parte vuota del tuo background, quindi selezionare Proprietà quindi impostazioni. Portare la profondità di colore e vedere se aiuta.
| |||
| |||
| Purtroppo, non funziona .... Chiunque sa che cosa il problema potrebbe essere? Potrebbe esserci un problema con la scheda video? Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare il monitor su un altro PC che regola o meno.
| |||
| |||
| I'll try e che ti mantiene aggiornato. In ogni modo, è strano che la scheda video è in via di uscita, da quando ho acquistato questo computer solo tre mesi fa. E 'l'HP 8090 con una scheda video Radeon X1650. |
|
| |||
| |||
| Non proprio, un nuovo prodotto può essere difettosa, fuori dalla scatola, una settimana di età o 10 anni, è una lotteria. |