minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Il mio "aggiornamento" Driver ATI Radeon HD non è aggiornata

Reply

Thread Tools
Old 21 febbraio 2009, 10:00
Nuovo Membro Gruppo

Default Il mio "aggiornamento" Driver ATI Radeon HD non è aggiornata

Ho scaricato un aggiornamento per la mia Radeon HD 3200 dalla scheda grafica ATI sito. L'installazione sembrava andare bene, e alla fine ha detto che era successo. Ma quando i verificare la versione in proprietà, si dice 8,5 (o qualcosa) e quello che ho scaricato e installato si suppone che sia 9,1. Non ho idea di che cosa è successo. Ho cercato di ripetere il processo (con una installazione pulita), ma appena succede di nuovo.

Qualcuno ha qualche idea?
Old 22 febbraio 2009, 19:15
Membro Gruppo

Default Il mio "aggiornamento" Driver ATI Radeon HD non è aggiornata

9,2 è fuori, che cercano.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
Will "Office 95" con "Windows XP"? Raynhawk Office Suites & Applicazioni 4 23 Feb 2009 17:01
"Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrati: af ashprice01 General Software Chat 1 19 nov 2008 08:01
Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. ashmehta Computer, Cellulari e PDA 8 17 giu 2008 02:56
Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". aechain Sistemi operativi Windows 5 24 gen 2008 15:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.