![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho scaricato un aggiornamento per la mia Radeon HD 3200 dalla scheda grafica ATI sito. L'installazione sembrava andare bene, e alla fine ha detto che era successo. Ma quando i verificare la versione in proprietà, si dice 8,5 (o qualcosa) e quello che ho scaricato e installato si suppone che sia 9,1. Non ho idea di che cosa è successo. Ho cercato di ripetere il processo (con una installazione pulita), ma appena succede di nuovo. Qualcuno ha qualche idea? |
|
| |||
| |||
| 9,2 è fuori, che cercano. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Will "Office 95" con "Windows XP"? | Raynhawk | Office Suites & Applicazioni | 4 | 23 Feb 2009 17:01 |
| "Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrati: af | ashprice01 | General Software Chat | 1 | 19 nov 2008 08:01 |
| Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. | ashmehta | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 17 giu 2008 02:56 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |