minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Is It My Video Card mancanza?

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2009, 08:21
Nuovo Membro Gruppo

Ciao,

Ho provato a chiedere un altro su questo forum, ma non ha davvero avere una risposta, so I'm sperando avrò più fortuna qui. Per circa 9 mesi, durante il tentativo di eseguire un programma di grafica pesante (Second Life), il mio schermo sfarfallio, congelare e poi il mio computer si blocca. Quando il computer viene riavviato, il mio schermo è "grande" e incasinati. Mi trovo a dover riavviare il computer manualmente più volte prima che il mio display si torna alla normalità.

Ho provato la scheda reseating più volte, pulire la polvere all'interno del mio computer, passare il cavo che collega la carta attorno al monitor, rotolato indietro i miei driver, installati i driver più recenti. E ho ancora il problema. Poiché mi sembra che si tratti di un guasto della scheda video - Ho ordinato un nuovo e sarà qui a breve.

Dopo danneggiamento, ho notato che in avvio schermo nero (mi spiace, non so il nome di questa lol) tutti i personaggi sono strani. Ci sono punti esclamativi in cui non vi dovrebbero essere i numeri, parole, caratteri sfarfallio ... è solo davvero strano. Quando vedo che la schermata di ricerca, come tutti i pazzi che, so la mia visualizzazione sta per essere avvitato troppo - e lo è sempre. Una scheda video difettoso causa che succederà alla schermata di avvio? Oppure vi è un altro problema che causa questo?

Nel complesso domanda: Non tutti i miei problemi sembrano legati scheda video?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! E, per favore fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni!

-Joy

Il mio Specifiche:

Sistema operativo: Win XP Home
Antivirus Software: AVG
CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 6000 +
Motherboard: Gigabyte M57SLI-S4
Ram: 4GB
Scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT 512MB
Alimentazione: 750 Watt Thermaltake ToughPower
Old 22. Giugno 2009, 15:55
Gruppo Donatori

Suona come la scheda grafica, che non s `che bene per gioco o per eseguire un grafico` s-programma pesante, il resto sembra ammenda

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.