![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho provato a chiedere un altro su questo forum, ma non ha davvero avere una risposta, so I'm sperando avrò più fortuna qui. Per circa 9 mesi, durante il tentativo di eseguire un programma di grafica pesante (Second Life), il mio schermo sfarfallio, congelare e poi il mio computer si blocca. Quando il computer viene riavviato, il mio schermo è "grande" e incasinati. Mi trovo a dover riavviare il computer manualmente più volte prima che il mio display si torna alla normalità. Ho provato la scheda reseating più volte, pulire la polvere all'interno del mio computer, passare il cavo che collega la carta attorno al monitor, rotolato indietro i miei driver, installati i driver più recenti. E ho ancora il problema. Poiché mi sembra che si tratti di un guasto della scheda video - Ho ordinato un nuovo e sarà qui a breve. Dopo danneggiamento, ho notato che in avvio schermo nero (mi spiace, non so il nome di questa lol) tutti i personaggi sono strani. Ci sono punti esclamativi in cui non vi dovrebbero essere i numeri, parole, caratteri sfarfallio ... è solo davvero strano. Quando vedo che la schermata di ricerca, come tutti i pazzi che, so la mia visualizzazione sta per essere avvitato troppo - e lo è sempre. Una scheda video difettoso causa che succederà alla schermata di avvio? Oppure vi è un altro problema che causa questo? Nel complesso domanda: Non tutti i miei problemi sembrano legati scheda video? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! E, per favore fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni! -Joy Il mio Specifiche: Sistema operativo: Win XP Home Antivirus Software: AVG CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 6000 + Motherboard: Gigabyte M57SLI-S4 Ram: 4GB Scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT 512MB Alimentazione: 750 Watt Thermaltake ToughPower |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come la scheda grafica, che non s `che bene per gioco o per eseguire un grafico` s-programma pesante, il resto sembra ammenda
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|