minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo

Reply

Thread Tools
Old 18 Gennaio 2009, 22:28
Membro Gruppo

Default Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo

Ho sempre pensato e mi nVidia

Io non sono sicuro di come ATi sistema funziona

Fondamentalmente, i bisogno di una scheda ATI che è un po 'equivlent la 9800GTX + + o qualcosa

uno di fascia alta ATi

Ho bisogno del prezzo di un tetto massimo di circa 200 dollari. un po 'più elevato wouldnt essere un problema

Grazie
Old 19 Gennaio 2009, 04:03
Gruppo Donatori

9800GTX + non è esattamente di fascia alta. Il 4850 è equivalente. Perché avete bisogno di ATI?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 19 Gennaio 2009, 10:46
Gruppo Donatori

Lei vuole solo ATI solo perché in passato hai scelto nVidia?

Ma non è un buon motivo per passare - in particolare per quanto si sta parlando di trovare un equivalente della carta, non è nemmeno un aggiornamento.

PS amore la firma di carbonio
Old 19 Gennaio 2009, 11:45
Membro Gruppo

Sono a cambiare la mia Mobo ATi perché è per essa e solo incrociato (thats che cosa dice sul suo sito)

thats perché così ... e vorrei qualcosa per giocare tutti i giochi moderni oggi su ultra-high tali asino farcry2, GTA IV, magari, anche se crysis e che può fare

Mi hanno attualmente un
Intel Core i7
2GB DDR3

Così ho un buon computer e di tutte, ma la mia scheda video è una bottiglia makin collo u no?
Old 19 Gennaio 2009, 13:07
Membro Gruppo

Io non ci si aspettava di giocare GTA4 senza intoppi, la sua terribile, non funziona in Crossfire o ..

Una buona scheda video (HD4870 o HD4870X2) vedremo attraverso Crysis e Far Cry 2 piuttosto facilmente.
Old 19 Gennaio 2009, 13:12
Gruppo Donatori

Non credo che si potrebbe prendere solo incrociato, ho potuto capire dire, se si accetta una singolare scheda nVidia, Xfire o multiple, ma non credo che theres pointblank qualsiasi scheda madre che si rifiuta di prendere un unico GCard ..

Avete altre spec-thats deve avere?

vale a dire. HD, o doppio monitor?
Old 19 Gennaio 2009, 15:22
Gruppo Donatori

Sì, è meglio nVidia di fascia alta, e dal tempo che si desidera fare Crossfire ci sarà una sola carta che batte qualunque cosa comunque acquistati in Crossfire. Bancario su costose, inaffidabili multi-card = pessima idea. Come sempre, acquistare per oggi, non domani - nel qual caso si potrebbe voler espandere il suo budget un po 'e avere una GTX 260.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
HELP! Quale scheda video ho bisogno? VideoNightmare Schede Grafiche & Monitor 3 15 Mar 2008 05:38
Scheda video aiuto divindavid13 Schede Grafiche & Monitor 11 8 Ott 2007 13:15
Scheda video sam2545 Schede Grafiche & Monitor 12 3 lug 2007 09:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.