![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao gente. Basta chiedersi se la memoria su una scheda grafica deve soddisfare la memoria sul mio tipo di scheda madre? La scheda grafica che voglio è il tipo di memoria GDDR3, ma ho avuto nella mia memoria DDR scheda madre, non hanno la memoria di questa partita? grazie per il vostro aiuto:) anche la scheda grafica che voglio è un HD, ma il mio monitor non è un monitor HD questione? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, essi sono indipendenti e non hanno bisogno di partita. Un DDR3 GFX scheda con i lavori su qualsiasi Mobo fintanto che supporta lo slot tipo cioè: AGP o PCI-E.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutti i monitor prodotti entro l'ultimo .. wow, forse dieci anni? sono "HD" - TV appena si alzò a quelle risoluzioni nel corso degli ultimi anni. Anche se penso che stai facendo riferimento alla HD3xxx o HD4xxx. Questo è solo un abile trucco di marketing, non hanno nulla a che fare gli uni con gli altri. Good job essere vigili, anche se, è sempre meglio assicurarsi che tutto funzioni in precedenza. Se non siete sicuri circa la selezione, inviare il tuo attuale configurazione e si può dare un'occhiata e assicurarsi che è stato selezionato uno qualunque è una buona vestibilità.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Non so se ho avuto uno PCI-E 16x 2,0 fessura nella mia scheda madre, il mio slot devono essere 2,0? o si può ottenere solo la scheda grafica senza preoccuparsi di questo? |
|
| |||
| |||
| Finché è x16, 2,0, non importa.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| che questa scheda funziona con il mio pc? http://www.ebuyer.com/product/150349 |
|
| |||
| |||
| Non riesco a dire ... Che scheda madre hai? |
|
| |||
| |||
| Ho un processore Intel Pentium 4 3.00GHz processore e la mia scheda madre è fare Internazionale Computer, Inc., e ho avuto uno PCI-E 16X slot |
|
| |||
| |||
| Siete sicuri di avere uno slot PCI-E, P4 sono vecchie e, eventualmente, prima di PCI-E tempo. Slot PCI-E non deve essere confuso con uno slot PCI. PCI-E: ![]() PCI: |
|
| |||
| |||
| * A cura mio post precedente * |