![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| anche secondo il mio strumento diagnostico i utilizzata dire che ho una PCI-E 16x slot nella mia macchina, ma la fessura che si è dimostrato quello che non assomiglia a mio slot! hmmmm |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come lei ha detto si dispone di un P4 altamente dubbio mi hai PCI-E.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Usuale codice colore è il bianco è PCI, AGP è marrone, PCI-E credo che può essere uno qualsiasi, ma di solito di colore bianco.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| P4's sono stati di circa al tipo di trasferimento di AGP a PCI-E, come ho un P4 PC che ha un connettore PCI-E. Se ancora non riconoscono il tipo di slot che è, scattare una foto di tutte le bande orarie, posta l'immagine qui (potrebbe essere necessario il caricamento di altrove sulla rete di collegamento tra primo e fino a qui), quindi possiamo dire che le bande orarie che sono.
| |||
| |||
| Se, dopo aver caricato l'immagine per Photobucket quindi è possibile copiare il link in essa vi dà. |
|
| |||
| |||
| Un'altra possibile opzione è quella di pubblicare il numero del modello del tuo attuale GFX card. |
|
| |||
| |||
| Vorrei immaginare è la carta inbuilt Dave, altrimenti mi immagino le prese sarebbero noti. Tuttavia, per essere sicuri, scarica GPU-Z (fare un google); è la stessa di CPU-Z, ma per la vostra scheda grafica. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Migliore scheda grafica AGP | marko | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 12 settembre 2009 03:13 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Comprare una nuova scheda grafica - Nvidia Geforce 9400GT? | Marcella | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 4 Giu 2009 02:13 |
| Nuova scheda grafica aiutare | MaxWilson | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 9 Nov 2007 15:36 |
| 1GB di RAM Scheda grafica Vs. | its.sid | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 2 Ago 2007 12:26 |
| Thread Tools | |
| |