![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Vorrei solo sapere quale BASSO PROFILO scheda video è il migliore. N. attenzione sul prezzo. Ma non è per andare bene il mio comp che è: (Leggi tutto) - Totale 275W (DC Power Supply Wattaggio) - PCI: - Connettore Dimensioni: 120 Pins - Bus dati: 32Bit/33MHz - Tensione: 3,3 Volt esterne Operativo (alcuni pin a 5 Volt tollerante); 1.8V regolamento interno - PCI Express x16: - Connettore Dimensioni: 164 pin - Dati Autobus: 16 bidirezionale differenziale corsia coppia (2.5Gbs per corsia) 80Gbs totale - Tensione: 12V - Potenza 75 W (x16) massimo Sì, il mio computer non è il migliore, ma ho davvero bisogno di una buona scheda video. Ecco alcuni risultati di Newegg.ca: http://www.newegg.ca/Product/Product...e=&srchInDesc = Posso avere una lista quelli che si adattano il mio computer per favore? Non mi preoccupo di prezzo, a condizione che le opere e non fondere il mio computer. (http://www.dell.com/content/products...=28&l=en&s=dfb) Dettagli sul lato destro, e la mia è la Piccola Form Factor. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ci sono davvero buone basso profilo schede video. Ho guardato per un amico nella stessa situazione di voi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Poi mi potete trovare il minimo crappiest? Un sacco di risate |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel Regno Unito si trovano difficile ad acquistare una scheda, che è cattivo, qualsiasi di quelli disponibili non sono buone per il gioco.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto necessario scegliere una nuova scheda grafica | Bayliss | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 7 Ott 2008 13:19 |
| La scelta di una scheda video | blubla | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 3 apr 2008 08:17 |
| Aiuto Scelta nuova scheda grafica | Olli1324 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 10:32 |
| Hai bisogno di aiuto per la scelta della scheda audio | Thunderer | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 2 gen 2008 13:43 |
| La scelta di una scheda grafica | stainsor | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 lug 2007 11:55 |
| Thread Tools | |
| |