minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Hai bisogno di aiuto Decidere su una scheda grafica

Reply

Thread Tools
Old 7a giugno 2009, 12:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto Decidere su una scheda grafica

Allora, ho comprato The Sims 3 e ho provato ieri sera. Tutto è così laggy! Quindi, sono pronto a uscire e comprare una nuova scheda video (prima volta di acquistare uno). Can you help me stabilire quale carta funziona meglio? (Uno che è, credo volesse dire "prezzo-friendly", e anche di lavorare per WoW.)

Computer specs: HP - Padiglione a6118x Desktop / PC

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docum...

Ecco, io stava cercando in questa scheda grafica: http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?...

Ma, come una persona che non sa molto di computer, non sono sicuro di avere il mio denaro, quando si tratta di questo tipo di cose. Eventuali suggerimenti? Grazie!
Old 7a giugno 2009, 12:21
Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto Decidere su una scheda grafica

dude, sia i collegamenti di questo lavoro di cui .....

Ma guardando il sito web HP, è attualmente in esecuzione sul inbuilt grafica, quindi il ritardo. Cant carta di vedere cosa si propone, ma questo link a un thread in cui si trovano i migliori per la vostra carta di bilancio (attacco 1 / 4 o 1 / 3 della strada).
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto Decidere il Case Fan. ilop12 Custodie & Power Supplies 4 3 settembre 2009 18:55
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Posso utilizzare una scheda grafica PCI? pete21 Schede Grafiche & Monitor 8 17 gen 2009 12:57
Decidere cosa HDD box per ottenere robina80 Off Topic Discussione 2 1. Set 2008 13:27
Hai bisogno di aiuto per decidere sulla sicurezza del software! CoronaSuperia Virus, Spyware e sicurezza 11 1 apr 2008 13:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.