minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Hai bisogno di aiuto per scegliere un monitor. Suggerimenti ragazzi? :)

Reply

Thread Tools
Old 3 marzo 2008, 21:30
Gruppo Donatori

Default Hai bisogno di aiuto per scegliere un monitor. Suggerimenti ragazzi? :)

DISCLAIMER: Non ho i soldi per l'acquisto di uno adesso. Sono semplicemente scegliere uno come un "io la mia curiosità su questo" tipo di operazione, e poi puntare a tale prezzo. Si prega di non elencare i prezzi dopo il MIR, perché in entrambi i casi, ho ancora davanti a prezzo pieno, e quindi può essere fuorviante.

Bene, ora che ho di che la strada, mi sto occupando anche di acquistare un monitor di dimensioni abbastanza decentemente. Sto cercando un monitor che in circa 22 pollici. Si potrebbe dire che sono un po 'di andare in mare, ma ho già versato il mio cuore e l'anima mia torre e il suo contenuto. Quindi, al fine di complimenti, mi piacerebbe una bella e sceicco schermo.

Ho appena hanno un qualche disposizioni, e non sono sicuro se tutti sono pratici, quindi non esitate a chiamare su di me, come io non voglio portare avanti tutto ciò che non vale la pena il mio tempo.

Uno di tali clausole è un tempo di risposta molto basso. Se non erro, che significa semplicemente come rapidamente l'immagine viene trasmessa allo schermo e, attraverso un basso tempo di risposta, che presenta un flusso più uniforme delle immagini. Si prega di correggere, se mi sono sbagliato io sappia molto poco in termini di schermi.

Un'altra cosa che ho molto preferisco è che lo schermo è nero, e che il pulsante di alimentazione sulla parte anteriore dello schermo. Per quanto riguarda il fermo nero, il 99% della mia torre e periferiche, tra cui il mio sistema di altoparlanti, sono neri. Mi piacerebbe avere una certa uniformità di essa. E per quanto riguarda il tasto di accensione e tale, ho appena trovo assolutamente stupido che devi mettere un così importante pulsante sul retro del pannello. Sarà probabilmente mi infastidiscono molto rapidamente, ed è anche il potenziale di lasciare macchie di dita e le mani sullo schermo. Sai ... per esempio, se lascio il mio fratello o qualcun altro in questa sede, e vanno a loro volta su, e di riposo e il pollice sulla parte anteriore di palma come vanno a loro volta su ....

Sono anche un po 'ossessivo nel caso in cui non avete notato hahah ...

E cosa più importante, non voglio avere avvitato. Continuo a vedere 22inch monitor di vendita ben al di sopra di $ 350 dollari, solo perché hanno uno speciale stand, o vengono costruiti con un sistema di altoparlanti in ridicolo o qualcosa di simile. Ho già intervenuti, e non mi danno due s *** s, se questa può essere regolata in alto, in basso, da sinistra a destra, e mi permette di vedere perfettamente anche se è il mio maledetto soffitto. Non ho bisogno di niente di speciale. E 'solo un aspetto gradevole e devo lavorare bene e di acquiescenza di cui sopra.

Solo per un ulteriore chiarimento, sì I'll impostare la mia curiosità sul monitor e il suo prezzo, ma meno costose non è mai una cosa negativa. Inoltre, se la differenza è che è 21 pollici, o qualcosa di più piccoli o più grandi, I don't really care, se è solo uno o due pollici. Sentiti libero di postare qualsiasi e tutti i potenziali candidati, e per fare un caso, e come ho già detto in precedenza, si prega di illuminarmi su monitor e altri aspetti di ciò che cercate.

Tutte le ricerche che ho fatto è stato il newegg.com. Sarebbe bello ordine da lì, ma ancora una volta, se è un buon affare, ma è su un altro sito, è probabile che non pone alcun problema per me.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 4 marzo 2008, 01:53
Moderatore del Gruppo

Salve, vorrei andare con la Samsung 226BW da l'uovo, come potete vedere nella foto qui sotto è il pulsante sulla parte anteriore:)
Per quanto riguarda i tempi di risposta, minore è il numero migliore, tutti i pixel su uno schermo LCD sono poco elettrodi che richiederà tempo per cambiare, per cui se il tempo di risposta è spazzatura quando si trasferisce il puntatore sullo schermo si dovrebbe ottenere un effetto sfocato kinda seguente dopo che conosciamo come "fantasma"
È anche il bando di gara, quando fantasma di gioco o, eventualmente, per guardare film

Questo è un grande controllo e ha avuto un sacco di ottime recensioni su tutta la linea

Il suo è un pulsante nero sulla parte anteriore, di buona qualità e costa meno di $ 350

È cant sbagliare con questo uno

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 4 marzo 2008, 10:52
Gruppo Donatori

Che era in realtà molto prima di quelli che stavo guardando al. Mi piace come si guarda, e 2 millisecondi è molto bello. Sono solo un po 'di miffed sul prezzo di 309,99 tag. Mi è stato detto che è possibile trovare una bella schermata simile a quella per le più basse 230. Pertanto, il motivo per cui ho lasciato un po 'il 226BW come opzione secondaria. Se è possibile, non solo per trovare uno come piacevole, allora è probabile che a passare da secondaria primaria.
Old 4 marzo 2008, 11:24
Moderatore del Gruppo

Ho controllare che esatta .....

Penso che sia un buon prezzo per quello che si ottiene ...

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 4 marzo 2008, 14:01
Gruppo Donatori

Sia come sia, vorrei prendere in considerazione tutte le possibili opzioni. Non ci devono essere altri monitor con le caratteristiche simili, e mi piacerebbe negozio nei pressi di prima. Non c'è mai stato alcun dubbio che il 226BW era in procinto di essere un'opzione, e ancora non vi è alcun dubbio. Ma mi piacerebbe vedere che cosa avrebbe scelto se non sono stati in grado di ottenere questo monitor.
Old 4 marzo 2008, 22:06
Gruppo Donatori

ampliare i miei orizzonti di ricerca un po '. e ho trovato che non c'è alternativa, anche se non so se si tratta di andare a essere altrettanto bene.

è invece il 206BW del 226BW. 2 pollici differenza, ma non so abbastanza sul resto delle specifiche tecniche per stabilire se è uguale o meno.
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824001095

è una buona $ 40 se più conveniente. Immagino quello che sto chiedendo se è .... i finire l'acquisto di questo, invece, mi sarà desiderano Ero andato per il più grande?

ci deve essere qualche altro fattore di distinzione che la barba coloro $ 40 dollari. quindi per favore mi illumini:)
Old 5 Marzo 2008, 01:55
Moderatore del Gruppo

Per 40 $ differenza vorrei ottenere il più grande.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto Guys! Probabilmente Easy Fix-Monitor Cavi saperne di chiunque? marsh342 Schede Grafiche & Monitor 6 10 lug 2009 16:26
Bisogno di aiuto Picking. PaintbalPunk 79 Hardware Generale Chat 10 27 dic 2008 17:10
Serve Aiuto veloce sulla scelta Un monitor LCD! Please Help PaintbalPunk 79 Schede Grafiche & Monitor 3 11 dic 2008 20:57
Qualsiasi Bigger Monitor Suggerimenti? AMD4LIFE Schede Grafiche & Monitor 1 31 dic 2007 13:40
Prendere il diritto PSU KillerXL5 Custodie & Power Supplies 5 9 Nov 2007 21:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.