minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Serve Aiuto veloce sulla scelta Un monitor LCD! Please Help

Reply

Thread Tools
Old 11 Dicembre 2008, 19:10
Membro Gruppo

Default Serve Aiuto veloce sulla scelta Un monitor LCD! Please Help

Ok ragazzi, nel mese di acquistare il mio nuovo computer da stasera credo newegg.com bisogno di aiuto per la raccolta e l'ultimo pezzo del puzzle. Un monitor LCD

Quello che voglio:
22 "Circa i media che alcuni sono 21,5", che va bene, ma circa il 22 pollici
150-250 $ sarebbe molto utile
I giochi ALOT quindi molto piacevole per i giochi

Quindi, con questo è il caso, mi permetta di spiegare la mia situazione.
(corretto se sbaglio)
In questo nuovo acquisto di computer per Natale e l'ultimo pezzo necessità. Mi piace giocare e voleva un monitor per fare tutto. Ho studiato tanto e ancora decidere cant. Ho scoperto DVI e HDMI eseguire esattamente la stessa aspettiamo HDMI include thats il motivo per cui il suono si può andare HDMI-DVI e adattatore da DVI a HDMI senza alcun problema. Ho sentito il tempo di risposta davvero differenza fa sapere, dopo circa 10 ms. Anche la frequenza di aggiornamento isnt qualcosa di basare le vostre decisioni di largo Ethier. Quindi, ora in cui mi trovo? Bene mantenere i guardando avanti e indietro in base decidere di rapporto di contrasto e un po 'po' di tempo di risposta, ma non c'è nessuno standard in modo che sa che cosa è meglio. Per esempio:

Tempo di risposta: 5ms, rispetto a 2 ms rispetto a 2ms (GTG) <- Che cosa è questo GTG? Sembra kinda shifty così e non conformi alla 2ms ma se qualcuno potrebbe spiegare che anche

Rapporto di contrasto: 1000:1 a 2500:1 rispetto a 20000:1 (ACM) e 12000:1 (ASCR) come si fa a sapere che cosa è meglio?

Altre considerazioni si sta pensando è un monitor con HDMI 1080p così ho potuto correre anche attraverso la mia 360 e cose del genere, ma quando si esegue HDMI che si esegue audio e sono bloccati e con così tante persone che dicono i relatori su questi monitor sono orrido perché sono deboli.

Se per favore qualcuno potrebbe parlare di me attraverso di acquistare un monitor LCD sarebbe bello!

Quindi, preferibilmente un bel 22 "HDMI 1080p Monitor $ 150-250
Questo è ciò che ho trovato e non si sa che è meglio.
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824009157
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824236051
Old 11 Dicembre 2008, 20:51
Gruppo Donatori

Eh, i costruttori falsare i propri rapporti di contrasto e di cose in una certa misura il confronto è sorta di inutile. Vorrei semplicemente andare con quello che ti piace di più le recensioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 11 Dicembre 2008, 20:56
Membro Gruppo

così lei pensa che sono entrambi buoni? in modo che siano entrambi bene i pick uno solo?
Old 11 Dicembre 2008, 20:57
Gruppo Donatori

I'd ottenere l'Acer, recensioni suono migliore, 3 anni di garanzia.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Bisogno di aiuto Picking. PaintbalPunk 79 Hardware Generale Chat 10 27 dic 2008 17:10
Quick Time sta diventando un vero e proprio dolore, veramente veloce ... cheesepuff Multimedia & Codecs 2 19 giu 2008 10:42
Hai bisogno di aiuto per scegliere un monitor. Suggerimenti ragazzi? :) link590o Schede Grafiche & Monitor 6 5 Mar 2008 01:55
Quick? S in materia di esecuzione di un 30 "monitor demon102 Schede Grafiche & Monitor 1 31 gen 2008 23:16
Prendere il diritto PSU KillerXL5 Custodie & Power Supplies 5 9 Nov 2007 21:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.