![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok ragazzi, nel mese di acquistare il mio nuovo computer da stasera credo newegg.com bisogno di aiuto per la raccolta e l'ultimo pezzo del puzzle. Un monitor LCD Quello che voglio: 22 "Circa i media che alcuni sono 21,5", che va bene, ma circa il 22 pollici 150-250 $ sarebbe molto utile I giochi ALOT quindi molto piacevole per i giochi Quindi, con questo è il caso, mi permetta di spiegare la mia situazione. (corretto se sbaglio) In questo nuovo acquisto di computer per Natale e l'ultimo pezzo necessità. Mi piace giocare e voleva un monitor per fare tutto. Ho studiato tanto e ancora decidere cant. Ho scoperto DVI e HDMI eseguire esattamente la stessa aspettiamo HDMI include thats il motivo per cui il suono si può andare HDMI-DVI e adattatore da DVI a HDMI senza alcun problema. Ho sentito il tempo di risposta davvero differenza fa sapere, dopo circa 10 ms. Anche la frequenza di aggiornamento isnt qualcosa di basare le vostre decisioni di largo Ethier. Quindi, ora in cui mi trovo? Bene mantenere i guardando avanti e indietro in base decidere di rapporto di contrasto e un po 'po' di tempo di risposta, ma non c'è nessuno standard in modo che sa che cosa è meglio. Per esempio: Tempo di risposta: 5ms, rispetto a 2 ms rispetto a 2ms (GTG) <- Che cosa è questo GTG? Sembra kinda shifty così e non conformi alla 2ms ma se qualcuno potrebbe spiegare che anche Rapporto di contrasto: 1000:1 a 2500:1 rispetto a 20000:1 (ACM) e 12000:1 (ASCR) come si fa a sapere che cosa è meglio? Altre considerazioni si sta pensando è un monitor con HDMI 1080p così ho potuto correre anche attraverso la mia 360 e cose del genere, ma quando si esegue HDMI che si esegue audio e sono bloccati e con così tante persone che dicono i relatori su questi monitor sono orrido perché sono deboli. Se per favore qualcuno potrebbe parlare di me attraverso di acquistare un monitor LCD sarebbe bello! Quindi, preferibilmente un bel 22 "HDMI 1080p Monitor $ 150-250 Questo è ciò che ho trovato e non si sa che è meglio. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824009157 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824236051 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eh, i costruttori falsare i propri rapporti di contrasto e di cose in una certa misura il confronto è sorta di inutile. Vorrei semplicemente andare con quello che ti piace di più le recensioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| così lei pensa che sono entrambi buoni? in modo che siano entrambi bene i pick uno solo? |
|
| |||
| |||
| I'd ottenere l'Acer, recensioni suono migliore, 3 anni di garanzia.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di aiuto Picking. | PaintbalPunk 79 | Hardware Generale Chat | 10 | 27 dic 2008 17:10 |
| Quick Time sta diventando un vero e proprio dolore, veramente veloce ... | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 2 | 19 giu 2008 10:42 |
| Hai bisogno di aiuto per scegliere un monitor. Suggerimenti ragazzi? :) | link590o | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 5 Mar 2008 01:55 |
| Quick? S in materia di esecuzione di un 30 "monitor | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 31 gen 2008 23:16 |
| Prendere il diritto PSU | KillerXL5 | Custodie & Power Supplies | 5 | 9 Nov 2007 21:58 |
| Thread Tools | |
| |